Jump to content
Nokioteca Forum

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/17/2021 in Posts

  1. Ho notato oggi che la mitica pagina di N8 sul sito Nokia non esiste più.La famosa frase "LA VITA IN HD" ora sarà solo un ricordo. Un lento ed inesorabile declino di un MITO...N8!!! Se fosse per me il declino non ci sarebbe stato, come sappiamo N8 ha ancora tanto da offrire ai loro possessori!!!In termini di multimedialità e più in generale come smarthphone è ancora tra i primi posti alla faccia dei nuovi device che costano un botto e offrono poco se non peggio!!! Anzi vi dirò di più, il declino per me non è proprio iniziato!!!Regalato ad ottobre dell'anno passato l'ho usato un bel po' soprattutto per la sua fotocamera, un cellulare ottimo: ottime prestazioni, facile da usare, con una fotocamera potentissima, estiticamente allucinante!Ne vado fiero e ne sono contento!!!Bello bello bello!!! Certo ogni tanto ho preso io dei blocchi(per lo spavento!) perché magari si è spento(una volta da solo,oppure tentavo di accenderlo da scarico) oppure perché a volte rallentava ma sono cavolate che alla fine non rovinano questo splendido cameraphone!!! Ha ancora tutto per essere uno smartphone attuale, giovane, bello ed efficiente!!! Peccato che Nokia sforni così tanti cell, purtroppo qualche device viene sacrificato e un esempio lampante è 808 oscurato dalla serie Lumia e in modo seppur minore pure N8 ne ha risentito... N8= 1 MITO!!! 3 anni e non sentirli!!!Peccato solo che sia stato abbandonato presto o meglio Symbian Belle...se avessero fatto un N8-01 con più hardware sarebbe ancora nei negozi!!! Certo hanno fatto 808(stupendo anche lui e migliore sotto ogni punto di vista, forse leggermente meno nelle forme ed estetica) ma come ho detto è stato messo nel dimenticatoio ancora prima di N8! Ci si può consolare con 808 ma non è come avere N8 almeno nelle forme!Certo ci si consola molto bene ma è un peccato sapere che non faranno più device simili!!! Qualcuno ha detto 808 ultimo dei Symbian io dico N8 e 808 ULTIMI dei Symbian! P.s.: la foto del mio nick è presa da un fotogramma di un video che ho fatto con N8 parliamo di un fotogramma di un fiore per di più in movimento perché quel giorno tirava vento...è anche un omaggio alla VITA IN HD!!!Grande Nokia!!!
    1 point
  2. Beh ma N8 funziona alla grande lo stesso 808 ha un bel software certo si poteva fare di più ma così è! Sappiamo che Nokia è entrata nel pallone quando ha capito che iniziava a perdere terreno, non ha fatto scelte e\o le scelte che ha fatto le ha fatte creando e creandosi solo confusione...ha perso la bussola! E' un peccato perché chissa che device avrebbe potuto sfornare con vari sistemi operativi ma ormai tutto questo è già storia!
    1 point
  3. Condivido l'n8 e' un gran telefono per chi ama symbian tant'è che io, pur avendo un iphone 5, ho riacquistato un n8 giusto per il piacere di averlo. Il prox sarà un bel 808 quando scenderà sui 299😉
    1 point
  4. Per lavoro scatto folo in tutte le condizioni di luce e in qualsiasi posto mi trovo riesco a trasferirle a qualsiasi tipo di di PC o archivio USB gli scatti appena fatti. Porto sempre con me il connettore USB e HDMI e tantissimi ci restono male per la semplicità di utilizzo senza poi parlare di NOKIA MAP. Sono due anni e mezzo che viene usato in modo continuativo e stressante e solo da pochi giorni c'ho il problema della memoria C piena. Caro ThugBear il nostro telefono è un MITO e lo sarà ancora per molto tempo. Ciò che offre attualmente il mercato, fra nomi blasonati e superHardwer, personalmente non mi emoziona!!!
    1 point
  5. comunque se l'N-8 fa lo stesso del 6600 che mi funziona ininterrottamente come secondo telefono dal 2004, e non come l'N95 con i suoi connettori farlocchi...., io lo continuo a usare.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy