Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 16/09/2017 in tutte le aree

  1. secondo me invece se mollano ricominciare sara complicatissimo, entrare da ex novo in un mercato saturo è folle. Come ,col senno di poi, mi pare sia stata la scelta di microsoft dell'acquisto della divione mobile di nokia, intendiamoci tutti i device microsoft uscito dopo la dipartita di nokia sono dei nokia che hanno solamente ricevuto le serigrafie mirosoft.
    2 punti
  2. Confermo, Giusto quanto dici, l'impatto sulla batteria è certamente maggiore, infatti viene limitato a soli 20 minuti. Questo perché negli schermi LCD per avere un illuminazione bisogna tenere acceso tutto il pannello. Negli schermi a LED invece ogni singolo LED si illumina autonomamente, e quindi vengono accesi solo quelli interessati, lasciando spenti oltre il 90% di essi. E' lo stesso motivo per cui sfondi e temi tendenti al nero migliorano l'autonomia degli smartphone con schermi LED.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy