Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 22/08/2016 in tutte le aree

  1. Scusate,nessuno pensa che questo ultimo aggiornamento sia assolutamente orribile?Emoticon gigantesche(non ne comprendo il motivo),icona cornetta e tre puntini inguardabili,che tra l'altro coprono leggermente l'ultimo accesso dei contatti,info su ultimi messaggi ricevuti sovrapposti alle conversazioni fastidiosissimi.É confusionaria,sembra fatta tanto per farla,approssimativa.Dico,lasciare tutto com'era no?
    1 punto
  2. Grazie TureDos, sempre gentile. si può chiudere la discussione
    1 punto
  3. In effetti lo attribuisco anche io ad un problema software, e mi piace pensare che un'installazione pulita dell'ultima versione tramite WDRT possa sistemare tutto. Tuttavia questo problema, se ben ricordo, è cominciato di punto in bianco, non dopo un aggiornamento firmware o di sistema operativo e questo farebbe escludere l'ipotesi di un "errore" software. Ad ogni modo provare non costa nulla, quindi proverò appena sarà l'ultima versione su WDRT.
    1 punto
  4. Riceverai gli aggiornamenti per il NoBrand, senza attesa. Altrimenti imposti il Relase Preview Ring con l'applicazione Windows Insidier e sei sempre "un pelo avanti" del canale stabile, evitando anche in questo caso le attese per i rilasci degli aggiornamenti ai Lumia brandizzati.
    1 punto
  5. Trovi la procedura a questo link, dopo che rispondi a tre domande, ti appare la possibilità di richiedere assistenza diretta tramite corriere. Sarà poi Microsoft a contattarti per darti tutte le informazioni e modalità di assistenza. https://support.microsoft.com/it-it/help/10280/lumia-troubleshooting-and-repair Io ho preso come riferimento il 950, puoi scegliere anche il modello dual sim se è il tuo caso. Comunque trovi in rete diversi articoli che ne parlano, e spiegano nel dettaglio che cosa è successo dalla a alla z. Io ti consiglio di provare anche con altre immagini sfumate, ad alta risoluzione chiaramente, e poi di provare con qualche altro lumia se possibile. Come ultima spiaggia ricorri all'assistenza. Infine, vorrei ricordarti che siamo in periodo di ferie, quindi, molti utenti non leggono spesso il forum.
    1 punto
  6. Ciao, ci sono passato anche io. Purtroppo suppongo che non tutti i riparatori si vogliano prendere la briga di passare un ora su un terminale "morto e sepolto". ma con un minimo di manualità puoi risolvere da solo. io l'ho fatto acquistando il jack usb online e dissaldando il pezzo con un phon da carrozzieri. poi con delle pinzette ho sfilato via il jack ossidato e dopo aver fatto raffreddare la piastra madre ho risaldato quello buono. Ci sono dei buoni tutorial online su youtube. il jack usb purtroppo credo sia l'unico pezzo interno ad esser saldato: tutto il resto dell'hardware è un capolavoro di incastri. Certamente un caricatore esterno potrebbe fare al caso tuo, e minimizzi i rischi. il mio consiglio, se non ti senti sicuro, è di provare da qualche cinese bravo. ce ne sono, fatti dare le giuste garanzie che la cosa vada a buon fine.. magari procuragli tu il jack giusto (per esser certo che non ne montino di altri modelli). si trova tutto online, ma se hai bisogno di qualche link chiedi pure.
    1 punto
  7. Mi dispiace un casino, onestamente trovo strano che non riescano a riparare un pezzo che probabilmente è saldato con i vari pin, se non fosse così vorrebbe dire cambiare tutta la "scheda madre" e probabilmente non ne hanno. non so indicarti un riparatore esperto. veramente mi dispiace tanto disneyone.
    1 punto
  8. Cerca su youtube Nokia 808 usb repair e forse trovi qualche tutorial. Se compri il pezzo di ricambio dovresti riuscire anche tu, sempre che non sia un componente saldato Sent from mTalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy