Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 27/05/2016 in tutte le aree

  1. Si parla di mangiare ovunque qiu sul Ciboteca Forum
    1 punto
  2. Ciao a tutti, scusate dell' ENORME ritardo. Sono Nicolò Peroni, lo sviluppatore dell'app. E si, sto sviluppando una nuova versione per la versione di Android, che, con il permesso di WindowsTeca, pubblicherò sul Play Store. Se avete domande sono qui
    1 punto
  3. Cavoli devi venire giù in salento. Un mare da sogno, cibo buono e un territorio suggestivo...imperdibile. Da questo punto di vista posso ritenermi fortunato, vivo a Bergamo, cresciuto in salento e giro per l'Italia per viaggi di piacere (a breve capatina in Trentino), quest'estate in Toscana nei pressi di Follonica...che bel.paese l'Italia!!!
    1 punto
  4. Ero ironico col vetrino, mi sembra esagerato. I filtri da usare si chiamano filtri ND, con un numero accanto in base alla loro caratteristica.
    1 punto
  5. Avevo il tuo stesso problema. Ho cambiato l'impostazione da sensore memoria per installare le app su telefono, dopodiché le ho disinstallate del tutto - nota che il nome sarà tradotto in italiano e magari non letteralmente, ad esempio equaliser era reso come "audio". Comunque non temere e disinstalla tutto ciò che può sembrarti simile dal nome. Aspetta qualche minuto e cerca gli aggiornamenti nello store, dovrebbe andare!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy