Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 01/10/2015 in tutte le aree

  1. Da ieri non riesco a scaricare né aggiornare app. Il download parte ma al momento dell'installazione si blocca, dicendo di accertarmi che il software del telefono sia aggiornato, ma è aggiornato. Come posso risolvere questo fastidiossimo problema?
    1 punto
  2. L'autonomia dovrebbe assestarsi intorno alle 16/18 ore di uso "medio". Sono valori soggettivi ovviamente...
    1 punto
  3. Molti giochi sono "sperimentali" per cui la pubblicità serve a coprire i costi. E' abbastanza intuibile anche questo, no? Se proprio il gioco diventa ingiocabile, segnalalo nello store, senza penalizzare troppo lo sviluppatore con poche stelle. Probabile che ne tenga conto e cerchi di migliorare la situazione N.B. Che io sappia, non c'è un modo per bloccare la pubblicità.
    1 punto
  4. Ti ringrazio per il riscontro. Al momento posso confermare la tua impressione. Il telefono mi ha stupito in termini di reattività e fluidità nell'utilizzo. La dotazione di serie comprende anche una comoda cover posteriore trasparente. Rapporto qualità/prezzo elevato!
    1 punto
  5. Non sai quanto hai ragione. Il piccoletto non mi fa neanche lontanamente rimpiangere s4
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy