Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 25/05/2014 in tutte le aree

  1. io senza wa, sto riscoprendo una pace assoluta XD
    2 punti
  2. Dopo il successo di "Film OnLine", un'app dedicata allo streaming dei film che però non viene più aggiornata da tempo, ecco spuntare dal nulla una nuova app chiamata "All You Need" L'app presenta una raccolta di 150 film ( più o meno )! Ogni giorno ne vengono aggiunti dei nuovi che è possibile osservare dalla sezione Vetrina Oltre ad essere un'app per lo stream dei film ( e vedremo quanto durerà ) questa comprende anche: la possibilità dis caricare musica da youtube in mp3, possibilità di seguire il calcio in diretta, news e tv Sito Ufficiale dell'app: chrysoftware Link allo store per l'app: Windows phone - All You Need
    1 punto
  3. La Wind vende i suoi telefoni con un fw personalizzato che non prevede il 4G: io ho dovuto sbrandizzare il mio 920. Quindi... se il telefono non è brandizzato, non sarà con una sim che si risolverà il problema. Andrei a farlo verificare in un centro di assistenza.
    1 punto
  4. Ancora niente da fare non c'é un ***** di player in background ho speso 15 per provarli tutti... Fra un po' prendo un bel punteruolo.
    1 punto
  5. stesso problema su un1020 e su un 925 WP 8, sul 720 di mamma (appena installata l'app) nessun problema ',' come è possibile?
    1 punto
  6. Io infatti prima di acquistarne un'altra..aspetterò la versione ufficiale di wp8.1 perché credo che sia a causa della Preview che si sia guastata Ora sto usando il cell senza sd
    1 punto
  7. Non conosco il router però prova ad aiutarti col sito della telecom. Da qui http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=GuideBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/510034#510034 seleziona il pallino con Abilitare/Disabilitare il Controllo di accesso e segui quanto scritto.
    1 punto
  8. Avete provato dar una letta o una sbirciatina a un libro di fisica, soprattutto alla fisica dell'ottica? Il giallore o l'inversione dei colori originali da primari a secondari è dovuto al fatto che la luce è composta da tre primari: Rosso, verde e blu... e a secondo dalla luce artificiale e dalla temperatura colore di quest'ultima i sensori della fotocamera registrano il complementare del colore primario di riferimento. In Nokia camera c'è la facoltà di variare l'impostazione se si fotografa con luce ad incandescenza, al neon o con luce fredda. Detto ciò fare delle prove e vedrete che otterrete colori perfetti.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy