Jump to content
Nokioteca Forum

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/20/2014 in all areas

  1. 1 point
  2. Se intendi sentir pronunciare dal telefono il nome del chiamante, si ti confermo che non solo sul 625 ma su tutti i Windows phone 8 (almeno in italia) non dispongono di questa funzione.
    1 point
  3. aggiorno il post, semplicemente ho eliminato la cartella Windows.old dall'hard disk attraverso il tool pulizia disco, in modo da lasciare soltanto il sistema windows 7. Quella cartella a quanto pare si crea in automatico quando procedi con l'installazione personalizzata di windows per non perdere i dati del vecchio OS. w i Riccardo, ma soprattutto forza Vale!
    1 point
  4. Anche con il mio non funziona sempre lo sblocco, come dice zio983 dipende anche dalle velocità, fatto più lentamente funziona meglio. Lo dico qui anche se non riguarda proprio il doppio tap ma ha comunque a che fare con lo sblocco dello schermo: dopo l'aggiornamento a Black ho notato che a volte dopo lo sblocco (sia con il tasto che con il doppio tap) facendo lo swipe verso l'alto la tendina non sale e rimane mezza bloccata... per farla funzionare a dovere devo premere nuovamente il tastino di sblocco.... Succede anche ad altri?
    1 point
  5. il problema sono i passaggi fatti nel modo sbagliato. quando si prende una sd nuova magari di maggiore capacità ,la stessa viene formattata in fabbrica. I passaggi sono questi. 1) formattare la sd in fat32 da pc. 2) inserire la sd nuova nel lumia. 3) accendere il lumia ed aspettare che sia avviato completamente. 4) se vi viene chiesto di formattare la sd dal cell fatelo. 5) se vi viene chiesto se usare la sd per salvare i files foto video ed audio,date ok. 6) aprire nokia video o foto,in modo che il lumia acceda alla sd e crei le cartelle di destinazione dei vari files. 7) a questo punto connettere il lumia al pc,ed una volta riconosciuto,andare nella memoria dello stesso e copiare i vari files nelle suddette cartelle. ricordo che nel caso vogliate copiare nella sd o nella memoria del cell i files comprensivi di cartelle (esempio la musica o tutta la cartella o cartella + sottocartelle),queste non verranno riconosciute dal cell per cui anche se i files esistono per il cell no. In tal caso metterete le foto prese dalle varie cartelle e li copierete nelle relative cartelle sulla sd,nel caso di foto contenute in altre cartelle consiglio di portare lecartelle stesse sulla root della sd. Esempio: ho una cartella con delle foto che ho nominato "compleanno",molti fanno l'errore di metterla all'interno della cartella "rullino fotografico" o "foto salvate",la norma prevede che invece ogni nuova cartella fotografica venga copiata nella cartella foto o come in alcuni casi solo sulla root della sd,in questo modo una volta acceduto tramite l'applicazione foto troverete anche i nuovi album senza alcun problema di individuazione e visualizzazione dei relativi contenuti. l'incompatibilità delle schede è alquanto rara ma non impossibile,ma posso per esperienza garantirvi che gli errori da voi riscontrati mi sono capitati,sia quello che ad ogni avvio mi diceva scheda sd non formattata o danneggiata,sia quello che facevo foto o le mettevo usando un lettore sd del pc che non mi trovava i vari files all'apertura o al loro salvataggio. Controllate anche dove verranno salvati i files multimediali. E controllate che le sd non vengano bi partizionate perchè il lumia vedrebbe solo la prima partizione ed a volte non permetterebbe la visualizzazione o il salvataggio dei files,anche se vi dirà che ha salvato il file stesso. Saluti.
    1 point
  6. Il tuo telefono è bendetto, qui c'è poco da dire!!!!
    1 point
  7. FONDAZIONE "I BAMBINI DELLE FATE" La fondazione, senza scopo di lucro, ha finalità sociali e umanitarie rivolte alle disabilità infantili. L'impostazione commerciale della Fondazione permetterà un migliore e più efficace connubio tra le aziende italiane ed i progetti di sostegno ai bambini disabili oltre che il finanziamento della ricerca scientifica su diversi disturbi infantili, ed in particolare sulla sindrome autistica. Fondazione I Bambini delle Fate Sede Legale: Piazza della Serenissima, 40/A - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - C.F./P.I. 03998730265 Tel.+39 0423. 425499 Telefax +39 0423.425498 www.ibambinidellefate.it - info@ibambinidellefate.it Una mano tesa, non sempre significa libertà Una spinta sola non basta. La disabilità infantile è una delle prigioni più terribili in cui ci si possa trovare. Per aiutare davvero, qualche sporadica donazione non basta. Siamo una fondazione senza scopo di lucro, con finalità sociali ed umanitarie, a sostegno delle disabilità infantili. Il nostro obiettivo è una nuova libertà, garantita nel tempo. La nostra gestione è imprenditoriale e la nostra visione è a medio e lungo termine; con un sistema organizzativo consolidato, colleghiamo direttamente le risorse della tua impresa al mondo del sociale garantendo e tutelando i tuoi investimenti; ecco ci siamo: Presidente: Franco Antonello Vice Presidente: Ruggero Grigatti Amministrazione: Ugolina Vial Grafica / Marketing: Genny Meneghello - Giulio Brignani Questo video trasmesso dalle iene Vi aprirà il cuore http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297447/golia-padre-figlio-e-autismo.html www.ibambinidellefate.it
    1 point
  8. Cari amici della Nokioteca, vi informo che sul Nokioteca Blog è attiva la nuova sezione Devices che vi consentirà di visualizzare le schede tecniche di tutti gli smartphone Nokia e di effettuare anche confronti tra due o al massimo tre dispositivi. La nuova sezione è accessibile cliccando qui. A presto!
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy