Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 06/03/2014 in tutte le aree

  1. Vogliamo la versione ufficiale!!!!
    1 punto
  2. Obiettivo5 se hai notato, i soggetti più nitidi sono quelli ravvicinati quindi quando scatti a soggetti distanti imposta la messa a fuoco manualmente sull'infinito. Per il rumore ti hanno già suggerito ghera70 e IlChimicoPazzo, ma a quest'ultimo vorrei dire una cosa, le foto su onedrive sono identiche, non c'è differenza tra le due e il perché l'hai detto tu stesso. A sinistra hai la foto scattata a pieno zoom, a destra hai la foto 'originale' zoommata alle stesse dimensioni della prima. La differenza è praticamente minima, oserei dire nulla. Il tanto decantato zoom, Obiettivo5, è quello del 1020 che con i suoi 41mpx ti da la possibilità di catturare maggiori dettagli e di ritagliare (reframe) una foto come se l'oggetto fosse vicino a te. In questo telefono lo zoom è si digitale, ma aiutati proprio da un sensore che cattura di più.
    1 punto
  3. Ciao, per fare pulizia di primavera sui compleanni io sono andato nella gestione dei calendari direttamente dal sito di Outlook.com . Da cell non sono riuscito proprio...
    1 punto
  4. A quello che ha detto ghera70 aggiungo un paio di osservazioni.. Spiegare la qualità apparentemente inferiore del blocco con 6 foto mi sembra abbastanza semplice da spiegare.. Chiaramente, come per tutte le fotocamere, più ti allontani dai soggetti più questi perdono dettagli e su questo purtroppo c'è poco da fare. Riguardo allo zoom.. Chiaramente si tratta di uno zoom digitale, e quindi non aspettarti miracoli! Qualche mese fa colto dal dubbio feci un test. Stessa distanza tra oggetto e Lumia, una foto senza zoom e una con lo zoom pieno. Questi i due risultati: No zoom: http://1drv.ms/1faeHEX Zoom: http://1drv.ms/1ieovFG Ora prova a scaricarle, le apri in due schermate affiancate e compara la qualità. La differenza si vede bene zommando tanto su un numero, ad esempio il 40. Infine sulle foto in notturna. Prima di scattare assicurati che l'obbiettivo sia perfettamente pulito, gli aloni delle luci sono causate proprio dallo sporco. Allenati ancora un po' nello stare fermo che, soprattutto la prima, è un po' mossa.
    1 punto
  5. Quando si installa telegram, compare una notifica sulla tile ogni volta che un tuo contatto lo installa per la prima volta. Questa è una differenza interessante che whatsapp non ha e che in questo momento pioneristico ha una certa valenza!!!
    1 punto
  6. ma voi avete associato la vostra mail skype ad hotmail?? perchè a me sembrava che prima che io lo facessi i dati rimanessero memorizzati.. ma forse mi ricordo male.... Adesso l'unico modo per connettersi è cliccando su "accedi con l'account microsoft" in basso, se inserisco i dati dell'account microsoft direttamente nella schermata iniziale di skype mi chiede se è "un account microsoft" e mi esce una schermata dove mi chiede una seconda volta di inserire i dati... una scocciatura insomma. Grazie a tutti per le risposte comunque Io l'unico trucchetto che ho trovato è inserire la prima parte della mia mail nel dizionario del telefono ed anche la parola "hotmail", in questo modo mi basta digitare le prime lettere e mi compaiono le parole da inserire.. p.s. anch'io come gli altri mi disconnetto, per non tenere sempre l'app attiva in background e risparmiare batteria, anche perchè comunque non la uso spesso, usando già whatsapp..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy