Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 25/09/2013 in tutte le aree

  1. E' da ieri che ho problemi a collegarmi alla chat integrata di Facebook e Massanger. Ho provato a mettere la chat offline e rimetterre online, a fare un soft reset, ma dice sempre "non posso collegarmi alla chat". Anche altri hanno lo stesso problema o è solo mio? Non ho il risparmio battera attivo Ciao a tutti
    1 punto
  2. No... per le ragioni che ho scritto più su. Potete sperare in una visita/nuova iscrizione e risposta da parte dell'autore
    1 punto
  3. A proposito di surriscaldamenti , noto con molto piacere che il 1020 scalda davvero poco rispetto al 925 e quindi anche ad altri top di gamma , pur facendo lunghe sessioni di gioco sono rimasto davvero colpito... ricordo che il 925 diventava INCANDESCENTE ( grazie anche all'alluminio) nell'angolo superiore destro , tanto da non poter avvicinare l'orecchio alla capsula per una chiamata .... oltre al poco calore generato ( o meglio dissipato) avendolo smontato posso confermare anche che il processore sia stato collocato in una posizione più ragionevole nel 1020 ...
    1 punto
  4. Ho aggiornato la guida. La procedura è stata eseguita sull'ultima versione di nokia care suite. Grazie a questo update sono supportati anche i device lumia 1020 e lumia 625.
    1 punto
  5. Per quel che mi riguarda, la frequenza dei blocchi è andata diminuendo fino a scomparire pressoché definitivamente. Lo dico a voce bassa, ovviamente. Io, nella mia ignoranza, continuo a ritenere che il sistema abbia bisogno di un periodo di... Assestamento? Stabilizzazione? Adattamento? Iniziale. Dopodiché comincia a lavorare bene;)
    1 punto
  6. Aprila ripetutamente senza uscirne mai (tap sul tile e poi tap sul tasto windows) in modo da mandarla in crash. Dopo averlo fatto per 4/5 volte aprila e aspetta. Dovrebbe chiudersi definitivamente. Aprila un'altra volta e partirà regolarmente.
    1 punto
  7. il problema per chi come utente sopra ha scritto che cagata,è che visto che i numeri della rubrica spesso hanno piu di un numero di tel (fisso o mobile) verrebbero salvati sulla scheda sim come più schede. Le sim anche quelle nuove non hanno una capacità illimitata le vecchie 250 numeri le nuove massimo 500,se poi ci aggiungi i contatti di fb linkedin ed altri che hai anche se filtrati nella rubrica,sarebbe un po difficile salvarli tutti con tutti i loro dati in una sim,per questo non esiste la possibilità di salvarli sui wp ma solo di importarli da sim nel caso uno li avesse li sopra.
    1 punto
  8. Sicuro che se la concorrenza avesse davvero voluto non lo avrebbe sviluppato molto simile? Non è il numero di pixel che fa la qualità di un sensore, si sta parlando sempre e comunque di un sensore classico. Credo che la vera rivoluzione nel mondo dei cameraphone si avrà quando qualcuno troverà il modo di utilizzare la tecnologia lightray della lytro... ;-)
    1 punto
  9. Inizialmente avevo disinstallato solo skype (su internet avevo infatti letto che poteva dare fastidio), ma la chat continuava a non andare. Solo dopo aver tolto facebook (quello ufficiale non la beta che comunque non ho installata) le cose si sono sistemate
    1 punto
  10. Sono riuscito a risolvere disinstallando skype e l'applicazione facebook di Microsoft. Magicamente la chat ha ripreso a funzionare
    1 punto
  11. Da venerdì ho la cover originale 3040 e non ho più avuto alcun problema con la voce, chi sta dall'altro capo della telefonata ora mi sente benissimo, a questo punto posso solo concludere che il Lumia 820 è allergico ai gusci protettivi! Tra l'altro questa cover è validissima perchè ha gli angoli gommati e il bordo salva vetro....la consiglio!
    1 punto
  12. malato..... ma d'altronde come non darti ragione....l'avrei fatto anch'io
    1 punto
  13. No, no, per amor del cielo! La garanzia finché c'è teniamola Il firmware Vodafone ha delle differenze sostanziali di prestazioni rispetto il puro nokia?
    1 punto
  14. Questa è la cosa più stupida che ms abbia fatto per wp8. Io come molti altri avevamo chiesto questa funzione proprio per gestire per esempio i clienti dopo una certa ora e quindi selezionare gruppi che dalle.. alle.. non potessero rom....ere Quindi una funzione per gestire il proprio parco contatti in maniera discrezionale. Ci ritroviamo, invece, uno strumento antistalker che copre una realtà, mi auguro, non proprio diffusissima. Spero si sveglino una buona volta approntando degli strumenti pro.
    1 punto
  15. Ti dico la mia... non è che questi miglioramenti non vadano bene... benvengano! qualsiasi miglioramento è sempre bene accetto. Ma cio' che personalmente trovo ridicolo, è sentire apple esaltare a dismisura il concetto di innovazione, per aver semplicemente apportato qualche miglioramento qua e la, quale puo' essere il fatto di montare un processore a 64bit, o l'aumentare i Gb di RAM, o l'aumentare i mpx della fotocamera. E tutto cio', senza offrire un reale, concreto e netto miglioramento prestazionale rispetto alla concorrenza. Dov'è dunque questa innovazione se non si riscontra nè nelle prestazioni, nè tantomeno nell'originalità dell'idea? Passi per il lettore di impronte, ma per il resto, non contiene assolutamente niente di innovativo. Nulla di lontanamente paragonabile a quello che a suo tempo è stata l'introduzione del multitouch, degli sms, del bluetooth, del wi-fi, del nfc... Sono le varie tecnologie che determinano l'innovazione, non gli aggiustamenti apportati qua e la. Ed è una semplice presa per il c**o commerciale sentire apple che vuole spacciare il prodotto come una rivoluzione tecnologica. Se Apple esordisse con un approccio del tipo: "questo è cio' che siamo in grado di offrirvi, niente di esaltante, ma con qualche piccola chicca particolare, e ve lo facciamo strapagare", sarebbe un atteggiamento molto piu' onesto e trasparente e non sarebbe affatto criticabile. Ma, l'attuale approccio, è piu' del tipo: "abbiamo realizzato qualcosa di rivoluzionario, mai visto prima e ve lo regaliamo ad una cifra irrisoria", ed è proprio per questo che si presta a forti critiche... perchè la gente, fondamentalmente, non è deltutto rinc*****nita.
    1 punto
  16. [italiano] Inserisci il tuo post di richiesta di DevCert. Per info e istruzioni d'uso leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155218-ita-come-richiedere-un-devcert-certificato-symbian/ Se vuoi ringraziare lo Staff per questo servizio accedi alla nuova Fan Page su Facebook e clicca su "Mi piace". Clicca qui per farlo ora, grazie! ----------------------- [English] Add your post here to request a DevCert. For further info click here: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155244-eng-how-to-obtain-a-devcert/ If you want to say "thank you" for this service, please click on 'I like' button on our Fan Page on Facebook.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy