Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 23/07/2013 in tutte le aree

  1. "Esporta" quindi credo che vengano copiati.
    1 punto
  2. Conosco gente che ha android o iphone zeppo di app di ogni genere, magari il 60-70% delle quali sono app per dire "ce l'ho" ma prive di un'utilita' assoluta. Ma a me sta bene, se per loro smartphone vuol dire soprattutto questo è giusto che si prendano quel tipo di telefono! Questi però capiscano che uno che si prende il 1020 lo fa all'80% per la fotocamera. Considerando comunque che, come è già stato detto, 699 euro è una cifra certamente elevata anche per lo smartphone con la fotocamera migliore del mondo... Chiudo qui, che l'ot è sempre in aghuato....
    1 punto
  3. Allora greeg io non so dove tu vivi sicuramente non sul pianeta terra. 1) Led di notifica eventi persi tanto per dirne una non c'e l'ha nemmeno iphone 5 e non mi pare che qualcuno si stracci le vesti per questo 2) la sveglia che funziona a telefono spento questa dimenticanza ce l'hanno tutti i telefoni di nuova generazione iphone android e il telefono giocattolo di topolino. Non so se ti lamenti di questo non hai visto gli altri come stanno messi. Saluti!
    1 punto
  4. Tuttp ciò che trovate riguardante overclock dell'N8 o simili, sono bufale o per essere meglio preciso non funzionano affatto e non portano benefici all'N8. Purtroppo non è possibile overcloccare l'N8.
    1 punto
  5. concordo!! Poi ormai tutte le app principali le si trovano anche sullo store di WP, dunque basta dire ste cose.
    1 punto
  6. Esatto quoto albys!Le apps sono una cosa, un software, mentre l'hardware è quel qualcosa di più concreto e di norma si paga principalmente l'hardware! 1020 lo mettano al prezzo che vogliono il punto è se vale come prodotto... Le apps, salvo per i 15 enni infoiati e compagni vari, non sono da prendere come punto di riferimento per il prezzo di un prodotto cioè se un prodotto vale,vale anche senza apps e se non dovesse essere così vuol dire che in mano uno ha un prodotto di bassa categoria anche se l'ha pagato 400-500 euro...le apps non sono tutto e un device non è fatto da sole apps. La storia delle apps e della gente che non va oltre le apps è tanto triste...ma anche molto bella in quanto i device migliori vanno in mano a pochi!L'esempio più lampante...808!
    1 punto
  7. Credo sia molto improbabile.. Altrimenti l'avrebbe fatto fin da subito secondo me..
    1 punto
  8. Ho capito, ma il discorso app è stra-risaputo anche dai muri ormai.....ma non potete dire che il lumia 1020 dovrebbe costare molto di meno perché lo store ha meno app di android o ios!!!!!
    1 punto
  9. Purtroppo Xeon si trova all'estero per lavoro, fino a settembre credo non riuscirà a mandare fuori aggiornamenti. Non vi preoccupate che gli sto tenendo in caldo tutti i link per glia ggiornamenti che sono usciti così quando tornerà avrà un bel update da rilasciare con tutto quanto.
    1 punto
  10. dicono che adesso sia occupato con il lavoro.. Spero anche io ci sia un ultimo aggiornamento.. Magari bello sostanzioso..
    1 punto
  11. Beh tu prova. Che senso ha venderlo senza provare a fare un reset? Se ti risolve bene sennò lo vendi tra qualche giorno. I contatti sono su Outlook se hai attivato la sincronizzazione, audio e foto su SD se l'hai configurato così. Cmq puoi collegarlo al pc e salvare tutto come se fosse una chiavetta USB, così vai sul sicuro. Dopodiché vai su impostazioni , informazioni su, ripristina il telefono
    1 punto
  12. vero.. è del 2009 e la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma questo non significa che sia poco usabile.. la RAM è limitata a 256 MB ma la community sta riscrivendo maemo per portare le istruzioni da ARM (4 byte) a Thumb2 (2 byte).. questo comporta una diminuzione di spazio occupato in RAM.. inoltre supporta una microSD fino a 32 GB.. poi creare una nuova partizione di swap rendendo il telefono più performante.. inoltre l'N900 offre un browser di default simile a quello dei computer (basato su Firefox), anche se sinceramente ormai le pagine sono sempre più pesanti :/ non sto cercando in tutti i modi di convincerlo a comprarlo ma non sa cosa si perde
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy