Jump to content
Nokioteca Forum

Classifica

Contenuti più apprezzati

Showing content with the highest reputation on 30/05/2011 in tutte le aree

  1. ciao, ovi maps è totalmente offline... internet serve solo per le informazioni sul traffico, per il meteo e quelle robe lì...se non funziona probabilmente non hai installato le mappe, in questo caso devi collegarlo a ovi suite oppure scaricarle direttamente con il cellulare in una rete wifi...ma una volta installate le mappe sarà un navigatore a tutti gli effetti (nelle opzioni di ovimaps disattiva tutto ciò che richiede connessione, non si sa mai che ti parte e ti frega soldi! anzi, se non hai un piano cancella proprio i punti di connessione dal menù apposito nelle impostazioni del telefono!) spero di esserti stato d'aiuto! ciao!
    1 punto
  2. non dipende né dall'uno né dall'altro ma semplicemente dal tema che hai installato che probabilmente è vecchio, realizzato senza trasparenze.
    1 punto
  3. lg è una patacca, il black ha FROYO e quando il tuo nexus s riceverà ice cream loro staranno ancora a sbavare per una gingerbread ufficiale che non arriverà mai!!! non c'è paragone tra i due telefoni, lascia stare tutte le ca***te che ti dicono sul black! schermo ultra brillante e ultra bello? bah una patacca, ha un nero che sembra grigio come ogni non amoled!!! preferisco colori vivi che un bianco perfetto nelle pagine web! poi basta leggere le recensioni in giro, altro che schermo nova ultrarisparmiatoredibatteria! ciuccia come una ferrari, anche se ha prestazioni da 500!!! fidati, vai di nexus s, o tuttalpiù con un galaxy s che bene o male ora si trova ad un ottimo prezzo (350) e ha le stesse prestazione su per giù! oppure fai come dice sacrosantemente maro e vai di omnia 7! nexus, galaxy, omnia, con altro ne rimarresti decisamente deluso!
    1 punto
  4. Anche io avevo lo stesso problema, ho risolto installando la nuova versione di Nokia Notifications come da istruzioni che trovi qui: http://betalabs.nokia.com/apps/nokia-reader
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy