Jump to content
Nokioteca Forum

xxMICROxx640XL

Utente
  • Contenuti

    359
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    3

xxMICROxx640XL ha vinto l'ultima volta il 23 Gennaio 2016

xxMICROxx640XL ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    640xl

Visualizzazioni Profilo

1.909 visite profilo

xxMICROxx640XL's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

40

Reputazione

  1. Concordo con turedos . Buttati sul 650 perche nativo con w10. Poi se le dimensioni non sono un problema e l'estetica non e' importante anche il 640xl e' una forza. In fotocamera. Anche se il display non e' proprio dei migliori .
  2. Supalova magari e' un bug. Fai un soft e riprova.
  3. Infatti non c'entra il modello. Li fanno a random .
  4. Fai soft reset e vedi se ripristini l'errore. Io mai notato questo problema. Per soft reset :volume giu piu tasto accensione premuti insieme per 10-15secondi . Poi il device si riavvia.
  5. Prima di procedere fai soft reset magari qualche impostazione e/o app deve assestarsi. Facci sapere.
  6. Prova a disinstallare l'app e reinstallarla. Avevo problemi simili anche se non cosi spropositati con whatsapp e instagram . Risolto disinstallandoe reinstallando. Comunque se non la usi fai il log out .
  7. E poi come le imposte come suoneria ?? Si possono salvare come suoneria ?
  8. Non e' che influiscono cosi pesantemente . Il fatto e' che vai praticamente a sovrascrivere un s.o nuovo su uno esistente. Ci potrebbero essere conflitti e problemi. Quindi e' consigliato hard reset ma alcune volte il tutto non va ad inficiare il corretto funzionamento e non si riscontrano problemi.
  9. Ciao a te, Guarda io non ho notato diminuzione nel volume in nulla. Forse un pelino groove in cuffia. Potresti provare con un soft reset prima di passare per l'hard se invece ti affliggono tanti problemi ti tocca l'hard purtroppo.
  10. @pacoletto secondo me c'è qualcosa che non quadra pero. Ti consuma davvero in maniera esagerata. Vai in consumo batteria e vedi se c'è qualcosa che non torna.. Magari postaci il consumo che hanno le app . Cosi possiamo capirci qualcosa 😱
  11. Archiviazione --->sd --->app Gli sms si ripristinano dal back up che fai dopo hard reset .
  12. Hai controllato quante app hai attive in background ?? Io appena aggiornate tutte le app ne avevo un numero spropositato
  13. Guarda a me dopo hard reset la sd mi reinstalla tutte le app su dispositivo e poi devo procedere a formattazione o cancellazione manuale delle varie apps alrimenti non mi fa spostare le app sulla sd. Per il backup messaggi devi spuntare dalle impostazioni. Attenzione con il backup di whtsapp a volte alcuni messaggi si perdono .
  14. Per la calibrazione. Mettere il device in carica tra l'8%-10% in modalità aereo e lasciarlo in carica anche un po di tempo in piu dopo il 100%. Io lo faccio con il carica batterie dato in adozione. E diciamo che da cio che leggo e' bene farla ogni 30-45giorni.
  15. Nel menu puoi ricercare le voci che ti interessano tramite ricerca. Io non lo trovo per nulla incasinato anzi. Ogni cosa e' al posto suo e la si trova subito. @Pivo2000: Magari e' determinato dall'utilizzo delle app che usano la tua posizione .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy