Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640Xl Griglia Touchscreen


ufo84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco comprato il 640xl e ho notato che in situazioni di alta luminosità (tipo al esterno con tanto sole) si notano delle righe precise su tutto il display come una specie di riflesso, qualcun'altro ha notato questa cosa?

Grazie ufo84

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non sembra... Anche se non ho capito come sono queste righe... E il riflesso di cosa? Poi sotto il sole, specie se forte può capitare che la visualizzazione non sia come all'interno... Anche se ripeto che a me si vede bene..... Se sono righe che vengono da qualche anomalia del tuo xl, entrò tot giorni puoi anche restituirlo e cambiarlo.... Perciò se non sono trascorsi i 10 giorni e non fai in tempo ad appurare se è un difetto o meno.... Riportalo dietro ne prendi uno nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, comunque per capire di cosa si tratta prova a mettere il telefono sotto una luce(anche una lampadina) a display spento e guarda sempre sul display il riflesso della luce, non si intravedo come dei trattini?non è facile da spiegare, ma su una recensione ho letto nella descrizione "si intravede la griglia del touchscreen...." Penso si tratti di questo anche se non mi è mai capitato su un telefonino di notare questa "griglia"....

Grazie

Modificato da ufo84
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo online ho visto che è successa anche con molti altri dispositivi, io non l'ho mai vista sui miei Lumia, ma la vedevo chiaramente su un vecchio tablet android che ho avuto anni fa. Finché non è visibile a schermo acceso... Tuttapposto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti


Grazie per la risposta, comunque per capire di cosa si tratta prova a mettere il telefono sotto una luce(anche una lampadina) a display spento e guarda sempre sul display il riflesso della luce, non si intravedo come dei trattini?non è facile da spiegare, ma su una recensione ho letto nella descrizione "si intravede la griglia del touchscreen...." Penso si tratti di questo anche se non mi è mai capitato su un telefonino di notare questa "griglia"....

Grazie

Quello ke vedi e la griglia del touch...anche io la vedo sotto il sole e devo dire ke quando ho preso il tel sapevo di questa csa e adesso sono pentito di nn ver preso 830...

Modificato da TureDos
Unito quote in un post con risposta in un altro post.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy