Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Lumia 720


Recommended Posts

Buon giorno scusatemi se vi disturbo ancora ma vorrei un vostro consiglio io sono in possesso di un lumia 720 che da quando lo ho comperato ha sempre avuto vari problemi. Portato in assistenza parecchie volte ora corre sostituirlo. Ho guardato ma non ci capisco molto. Potreste consigliami un lumia con le caratteristiche del mio 720 ? A me andrebbe bene come. Questo magari in più per il 4g visto che la mia scheda lo permette. Grazie d'avvero

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora vai tranquillamente su un 735 :)

Ciao Padovano, penso anche io che il 735 sia l'erede naturale del 720. Unica cosa che devi tener presente é la mancanza di glance nel 735; se sei di quelli che non ne ammettono la mancanza (tipo me ;) ) devi valutare l'830 che a MediaWorld danno via a 199,00 in questo momento!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Padovano, penso anche io che il 735 sia l'erede naturale del 720. Unica cosa che devi tener presente é la mancanza di glance nel 735; se sei di quelli che non ne ammettono la mancanza (tipo me ;) ) devi valutare l'830 che a MediaWorld danno via a 199,00 in questo momento!

O il 640, più o meno allo stesso prezzo del 735 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ce l'ha un mio amico. Uno dei migliori Lumia a mio avviso.

A 135 su Gli Stockisti quasi non ha rivali, ma io continuo a preferire il 735 per display e dimensioni.

A conti fatti sono più simili di quanto pensassi, sia nell'autonomia che nel comparto fotografico (frontale esclusa).

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate cosè la Glance???

Se non vado errato, il tuo 820 ce l'ha, ma non è presente (sicuramente) sul 735 di tua moglie.

Glance è una particolare schermata di blocco attivabile dalle impostazioni (se supportato dal modello) che permette di visualizzare praticamente tutte le informazioni della schermata di blocco classica su sfondo nero.

Considerata dai più una delle feature più utili dei lumia.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non vado errato, il tuo 820 ce l'ha, ma non è presente (sicuramente) sul 735 di tua moglia.

Glance è una particolare schermata di blocco attivabile dalle impostazioni (se supportato dal modello) che permette di visualizzare praticamente tutte le informazioni della schermata di blocco classica su sfondo nero.

Considerata dai più una delle feature più utili dei lumia.

...stra quoto!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusatemi se non vi risposto subito ma ho avuto problemi e sono rimasto assente . ho letto ora tutti i vostri commenti. il telefono non l'ho ancora preso appena posso vado in un negozio nokia . qui a Padova se ne trova uno con una ragazza molto gentile e disponibile a insegnamenti. spero nel frattempo esca WINDOS 10 anche nel celL. vi ringrazio tutti e buone ferie anche se in ritardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy