Jump to content
Nokioteca Forum

You Just Joined Messenger - Cos'è?


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema nokia 630 e non riesco a capire se dipenda dal telefono magari qualche virus (ma so che é impossibile) o sono io incapace o boh! Il mio Messenger su facebook invia autonomamente a 5 contatti (i primi Dell lista) un messaggio con scritto you just joined Messenger perché? Ne sapete qualcosa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho aperto niente.dal pc non entro mai su facebook. Pare lo faccia quando non apro l app per qualche ora..si connette sincronizza i contatti e spamma!!

 

EDIT: Allora facendo memoria l unica app che mi ha richiesto l accesso a fb è Pool live tour..disinstallo provo e vi aggiorno 👍

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

io su pc ho fatto girare antivirus e spywere ho cancellato quasi tutte le app sul cel , direi che anche la scritta è strana sembra quasi un messaggio dallo stesso messenger con il fine di informare che sei su messenger stesso se non risolvo pensavo di ripristinare il telefono al momento ho disinstallato messenger ma certo....non è il massimo me li ha inviati due volte

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

È ricomparso il messaggio!!!possibile non si trovi una soluzione??ho provato anche con un soft reset e niente!!

prova a rimuovere sia fb che messenger,da pc entra nel tuo profilo fb,impostazioni,applicazioni e disattiva o rimuovi tutti i permessi di app e giochi.reinstalla fb e messenger

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao si.l ho reinstallato ieri perché mi serviva per inviare dei messaggi in maniera piu comoda e ha spammato.ho cancellato tutto, fb e Messenger piu le ultime app.tra queste anche myappfree era praticamente una delle ultime rimaste.l avevo lasciata in quanto non fossi loggato.nn so più che tentare..non trovo altri riscontri se nn i nostri.io adopero lumia 1320

Link to comment
Condividi su altri siti

Infinite volte non risponde nessuno.notando avesse inviato messaggi a vecchi contatti rimossi da tempo da fb,son entrato dal pc su Outlook dove sincronizza tutti i contatti..da li ho disconnesso fb e da un giorno e mezzo nessun msg. Son riuscito anche a sloggarmi da Messenger senza ogni volta cancellare l app..le sto provando tutte perché è una cosa troppo fastidiosa. magari tra dieci minuti rispamma ma ora mi godo il momento ahahah 😃

Link to comment
Condividi su altri siti

Infinite volte non risponde nessuno.notando avesse inviato messaggi a vecchi contatti rimossi da tempo da fb,son entrato dal pc su Outlook dove sincronizza tutti i contatti..da li ho disconnesso fb e da un giorno e mezzo nessun msg. Son riuscito anche a sloggarmi da Messenger senza ogni volta cancellare l app..le sto provando tutte perché è una cosa troppo fastidiosa. magari tra dieci minuti rispamma ma ora mi godo il momento ahahah

come hai fatto a sloggarti da messenger? non ho mai sincronizzato fb,twitter e skype con outlook

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy