Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Whatsap


nuto66
 Share

Recommended Posts

buongiorno

Vorrei sapere se si possono installare delle suonerie diverse per WhatsAp da quelle installate su l mio Lumia 635.

Grazie Roberto

Importa le suonerie che preferisci dal PC via cavo e mettile nella cartella "Ringtones" di sistema.

Dopo vai in Impostazioni --> Notifiche e azioni e seleziona Whatsapp.

Da quella schermata puoi impostare la suoneria che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Importa le suonerie che preferisci dal PC via cavo e mettile nella cartella "Ringtones" di sistema.

Dopo vai in Impostazioni --> Notifiche e azioni e seleziona Whatsapp.

Da quella schermata puoi impostare la suoneria che vuoi.

Con quanto scritto sopra personalizzi tutto whatsapp.

Se vuoi diversificare chat private da gruppi devi lasciare l'impostazione predefinita nelle impostazioni del telefono e agire in whatsapp-->impostazioni-->suonerie di notifica però hai una scelta limitata i brani inseriti dagli sviluppatori. Al momento queste son le uniche cosa che puoi scegliere.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Con quanto scritto sopra personalizzi tutto whatsapp.

Se vuoi diversificare chat private da gruppi devi lasciare l'impostazione predefinita nelle impostazioni del telefono e agire in whatsapp-->impostazioni-->suonerie di notifica però hai una scelta limitata i brani inseriti dagli sviluppatori. Al momento queste son le uniche cosa che puoi scegliere.

Ho la stessa necessità anche io .. Nessuna suoneria per i gruppi mentre per messaggi privati si.. Ma da quello che noto nelle impostazioni è come dici tu...hai novità in merito?? silenziare il gruppo non è certamente una buona soluzione

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy