Jump to content
Nokioteca Forum

Xbox Music


philo_89
 Share

Recommended Posts

A me capito pero io riavviai il cell e tutto torno alla normalita

Io ho riavviato almeno una decina di volte da quando mi è capitato il problema... ma nulla da fare... Credo di avere fatto anche un soft reset nel frattempo. Il fatto è che se creo una nuova playlist non me la sincronizza con Windows 8 e inoltre non mi tiene in memoria le canzoni che aggiungo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente... il problema permane uguale a prima. Continua a cancellarmi i contenuti delle playlist che creo! Sia che vengano create da Windows 8 sia dall'app di Windows phone i contenuti vengono sistematicamente cancellati anche se le canzoni risiedono nella scheda sd e quindi le ho fisicamente sul dispositivo!

La cosa strana è che viene invece mantenuta una playlist vecchia, creata prima di tutti questi aggiornamenti e da lì i contenuti non vengono cancellati... idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiorna l'app, update appena rilasciato.

sto piffero... inoltre xbox music ora è disponibile solo per win8.1 (neppure rilasciato) , quindi se per qualche motivo lo avete ancora installato, NON cancellatelo (io l'ho cancellato.... )

le playlist fanno *schifo* a dir poco, tutto gestito ad-cazzium.

ho la seguente configurazione:

1) windows 8.1 pro con xbox music

2) wp8 lumia 920

3) music.xbox.com (sito).

da 1) riesco a salvare alcune canzoni mentre altre no, ed il problema che ho riscontrato è che se cerco una canzone e la aggiungo ad una playlist, questa non viene messa *anche* nel gruppo 'collection' quindi è come se io non avessi quella canzone (in xbox music, win8.1pro).

da 2) d'altro canto vedo la playlist vuote. un passaggio che non sempre funziona è aggiungere le canzoni a 'collection' sotto win8.1pro (vedi sopra).

3) dal sito si vede tutto correttamente...

scrivendo/parlando al telefono con il supporto xbox ti dicono "purtroppo non ci occupiamo della parte relativa a windows phone" (su twitter ti rimbalzano a windowsphonesupport, ma non rispondono, in chat (inglese) non san che pesci pigliare). ed io pago la sottoscrizione.. e sto iniziando ad innervosirmi per i soldi che spendo in un servizio che funziona ad-cazzium ed un supporto che non sa nemmeno di cosa sta parlando

se qualcuno ha info/suggerimenti, please, condividere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy