Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cuffie


Mancino 720
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho un problema sul mio 720(aggiornato a 8.1)

Oggi ho collegato le cuffie, al momento di toglierle l'audio e rimasto sulle cuffie anche se non sono fisicamente collegate al telefono.

Questo vuol dire che senza cuffie quando chiamo non sento né mi sentono e sicuramente non voglio andare in giro con le cuffie attacate al telefono :sad:

Ho giá provato tre soft reset e un hard, come ultimo tentativo ho provato ad associare una cuffia bluetooth(e funzionano) e a scollegarle ma niente

Idee?

Modificato da Mancino 720
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho un problema sul mio 720(aggiornato a 8.1)

Oggi ho collegato le cuffie, al momento di toglierle l'audio e rimasto sulle cuffie anche se non sono fisicamente collegate al telefono.

Questo vuol dire che senza cuffie quando chiamo non sento né mi sentono e sicuramente non voglio andare in giro con le cuffie attacate al telefono :sad:

Ho giá provato tre soft reset e un hard, come ultimo tentativo ho provato ad associare una cuffia bluetooth(e funzionano) e a scollegarle ma niente

Idee?

Non so come ma ho risolto mentre caricavo foto e musica sulla microsd a telefono spento

Ho inserito e disinserito piú e piú volte il jack delle cuffie(sperando fosse solo un problema di contatti) e alla fine non mi rileva piu le cuffie inserite!

Non so se era questo o no il problema o un altro riavvio a messo a posto il problema, ma meglio cosí

Grazie comunque a tutti dell'eventuale(anzi sicuro) supporto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Si credo proprio che converrà portarlo in assistenza. Hai provato a togliere la sd e a rifare un hard reset. Ho letto sopra che altri utenti con un problema analogo hanno risolto ...prova a sentirli in pvt non costa nulla!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco! Però devo rammentarti che hai postato la domanda in una sezione dedicata al 720. Prova a postare il quesito nella sezione dedicata al 920, magari trovi qualcuno che ha avuto un problema uguale al tuo e abbia risolto in qualche modo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy