Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Black Per Nokia Lumia 620


jaime99
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, in quanto possessore di un nokia lumia 620 ho notato che è uscito il nuovo firmware (lumia black), il problema è che non riesco ad aggiornare il mio dispostivo, non ho nessuna notifica su nuovi aggiornamenti ed andando a effettuare la ricerca manuale ho l'unico esito di trovarmi la scritta "telefono aggiornato" , ed andando a controllare la versione vedo che è ancora lumia amber perciò mi è sorto il dubbio che il firmware non sia ancora disponibile per il mio dispositivo, o in alternativa siccome posseggo questo dispositivo da poco tempo io mi sia sbagliato sul procedimento da eseguire per aggiornare il firmware (impostazioni, aggiornamenti , cerca aggiornamenti). Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta e vi saluto per il momento

Link to comment
Condividi su altri siti

sapete più o meno la tempistica? xk su l sito di nokia sulla tabella del 620 in italia c'è la voce waiting for approval che ho letto che vuol dire che nokia lo sta testando quindi mi farebbe comodo sapere più o meno tra quanto, 1 settimana? qualche giorno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque secondo me gli aggiornamenti dovrebbero uscire in base alla potenza del telefono e non in base all' ordine di uscita perché mettete il caso che uno, come me, spende un pò di più per prendersi il 620 che é un pò superiore al 520 e poi alla fine deve aspettare 3 mesi in più per un aggiornamento del cavolo...

secondo me Windows phone 8.1 per il 620 uscirà a settembre

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo credo anch'io porca miseria, alcuni dicono che sia perché nokia ha riscontrato dei problemi ma in realtá se é uscito in finlandia in olanda e in danimarca... É proprio un mistero

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima vodafone che no brand? Vabbè.

In ogni caso, quanto spazio richiede?

Ma infatti non ho capito nemmeno io la politica di nokia riguardo agli aggiornamenti. Di regola i no brand non dovrebbero ricevere un po prima gli aggiornamenti visto che il so non passa per i vari operatori? cmq non è per fare polemica, ormai a quanto pare sono partiti gli aggiornamenti dei 620, oggi risulta in COMING SOON per i 620 brand wind, quindi si presume che a massimo in 3/4 gg siano completati tutti gli aggiornamenti, abbiamo aspettato tanto, 3/4 gg ormai non fanno la differenza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non volete attendere potete provare a scaricarlo ed installarlo sul vostro device utilizzando il Nokia Software Recovery Tool (vedi qui) senza invalidare la garanzia.

Il tool vi sarà molto utile anche perché vi risparmia un reset che con black sarà d'obbligo, leggete qui il perché https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242922-dopo-agg-blak-la-cartella-altro-non-si-svuota/

Ovviamente NON dimenticate di qui, punto A9)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non volete attendere potete provare a scaricarlo ed installarlo sul vostro device utilizzando il Nokia Software Recovery Tool (vedi qui) senza invalidare la garanzia.

Il tool vi sarà molto utile anche perché vi risparmia un reset che con black sarà d'obbligo, leggete qui il perché https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242922-dopo-agg-blak-la-cartella-altro-non-si-svuota/

Ovviamente NON dimenticate di qui, punto A9)

grazie della dritta ;) cmq tu consigli comunque un hard reset del terminale dopo Black?

e comunque se è apparso sui server credo sarà questione di pochi giorni per il rilascio OTA, no?

Modificato da Dumbridge
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy