Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Amber


alexpetrucci
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Poco fa mi è apparsa la notifica della disponibilità dell'aggiornamento ad amber e Gdr2.

Ho accettato subito l'installazione non rendendomi conto che avevo poca batteria...

Ora mi ritrovo il telefono bloccato sugli ingranaggi e che ogni tanto si spegne facendo apparire a schermo l'icona che indica di ricaricare.Il problema è che il telefono è già collegato alla presa.

Purtroppo non riesco a capire come posso andare avanti.

Mi potete aiutare?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Poco fa mi è apparsa la notifica della disponibilità dell'aggiornamento ad amber e Gdr2.

Ho accettato subito l'installazione non rendendomi conto che avevo poca batteria...

Ora mi ritrovo il telefono bloccato sugli ingranaggi e che ogni tanto si spegne facendo apparire a schermo l'icona che indica di ricaricare.Il problema è che il telefono è già collegato alla presa.

Purtroppo non riesco a capire come posso andare avanti.

Mi potete aiutare?

Grazie in anticipo

prova ad attaccarlo alla usb del PC, e spera che funzioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo anche a me! io ho un'altro tipo di problema, mi è arrivata la notifica di scaricare l'aggiornamento, ho fatto okay e il telefono si è riavviato e sono comparse due rotelline( 2 ingranaggi per essere più chiari ). allora ho aspettato, ma purtroppo sono due giorni che attendo. ho già provato soft reset ma niente! ora credo sia sorto un'altro tipo di problema, quando metto in carica il telefono ( sempre coi due ingranaggi ) il telefono dopo circa 1 un'ora diventa tutto nero, però è acceso! ma non mi permettere di spegnere, usare tasti indietro start e cerca! AIUTO!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy