Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Video Nuova, Quale Scegliere?


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

ho deciso di cambiare la mia scheda video, a breve... ora vi elenco il mio pc (fisso).

Sistema Operativo
Microsoft Windows 8 Pro 32-bit
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40GHz 48 °C
Tecnologia Kentsfield 65nm
RAM
4,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 400 MHz (5-5-5-18)
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. IP4BL-ME-Oli (CPU 1) 38 °C
Grafica
ASUS MM19S (1280x1024@75Hz)
512 MBGeForce 8500 GT (Undefined) 59 °C
(copia e incolla da Speccy)
Con la mia 8500GT riesco a giocare, ai minimi, a Assassin's Creed 2 (e tutti i 2), Max Payne 3, F1 2012, Fifa12, Dirt3, SBK2012, GTASA, Alan Wake, Quake 4, mentre BF3 ai minimi lagga purtroppo. Ora, venendo al dunque. NON voglio spendere sopra le 35€. Non 1€ in più.
La scelta è ricaduta su queste:
Quale è la migliore?? Leggo in giro che non sono buone per giocare, però, sempre leggendo in giro, i benchmark, soprattutto della GT610 sono MOLTO migliori della mia. Quindi? A me non interessa giocare ai massimi dettagli, tanto è questione di abitudine, giochi poche ore ai minimi livelli e ti sembra quasi HD. Rispondetemi :lol:
Grazie a tutti :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, tenendo la stessa risoluzione voglio più dettagli... possibile che non li posso avere con queste schede? Inoltre non posso avere una risoluzione HD dato il mio monitor da 1280*1024 max... Io non voglio risoluzioni alte, ma buona qualità a basse risoluzioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah grazie mille Vince dell'offerta, ma oltre che non ho tanto spazio nel case volevo scrivere proprio adesso che ieri sera, ho acquistato per 50€ inclusa spedizione tracciabile, una Sapphire Radeon HD 5770, esattamente questa: http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=643&pid=341&psn=&lid=4&leg=0

Non vedo l'ora che mi arrivi *_____________________________________________*

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah ci mancherebbe, le sviste capitano a tutti!! :thumbs:

Madò non vedo l'ora che arrivi, ieri è partito da Firenze...>__< proprio sabato e domenica di mezzo ci volevano T__T in che millennio la posta lavorerà anche il sabato e la domenica? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah ci mancherebbe, le sviste capitano a tutti!! :thumbs:

Madò non vedo l'ora che arrivi, ieri è partito da Firenze...>__< proprio sabato e domenica di mezzo ci volevano T__T in che millennio la posta lavorerà anche il sabato e la domenica? :crying_anim02:

il pazzo che la posta lavora di sabato e domenica... :lol: ti arriverà da lunedi in poi.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy