Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rm-821 1232.5962.1314.0005 - 059Q9W7 Disponibile


den77
 Share

Recommended Posts

comunque è lo stesso firmware del Lumia 920 AT&T che risolve i problemi del LTE

...i problemi erano legati anche alla rete dati e non solo del LTE... e considerando che anche sul mio 920 ho riscontrato il problema e non ero in LTE, meno male che l'hanno reso disponibile anche per noi...

Den77

Modificato da den77
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO PER FAVORE LO PUO' METTERE IN DOWNLOAD DA QUALCHE PARTE ANCHE PER NOI ? GRAZIE ;-)

...i problemi erano legati anche alla rete dati e non solo del LTE... e considerando che anche sul mio 920 ho riscontrato il problema e non ero in LTE, meno male che l'hanno reso disponibile anche per noi...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO PER FAVORE LO PUO' METTERE IN DOWNLOAD DA QUALCHE PARTE ANCHE PER NOI ? GRAZIE ;-)

lo reperisci tramite Nokia Care Suite

Per tutti non è che differisca dal 1304.x di molto il changelog delle migliorie sembra lo stesso di quello AT&T

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao, se eseguo questa operazione sul mio 920 (tim) diventa no-brand ma perdo la garanzia ... giusto ??? poi se ci dovessero essere problemi ? come faccio a mandarlo (tocchiamo ferro) in assistenza ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Riflashi il telefono con il firmware iniziale e lo porti in assistenza. Non dovrebbero farti particolari storie.

Per gli interessati, ho modificato questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231552-archivio-firmware-nokia-lumia-windowsphone/#entry2017461 inserendo il firmware nobrand_black per il lumia 920.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, in settimana dovrebbe tornare il telefono dall'assistenza, e a quel punto vedrò quale firmware ho su, poi nel caso, scarico "quel" firmware da tenere da parte in caso di assistenza e poi "proverò" se necessario a fleshare questo firm. (sempre che in assistenza non l'abbiano già fatto loro d'ufficio)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

non vorrei allarmare nessuno ma purtroppo, pur avendo flashato alla 1314, mi è successo nuovamente il problema della rete dati... segnale praticamente pieno in H ma non mi caricava nessuna pagina...

Esco e rientro in Explorer e mi segnala sempre segnale pieno ma questa volta sono in H+ senza essermi spostato di un passo e Internet è ripartito... Mistero...

Den77

Modificato da den77
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy