Jump to content
Nokioteca Forum

Soluzioni Doors Per Windows Phone (Leggi Il Primo Post Del Topic!)


verriale
 Share

Recommended Posts

Visto che tanti hanno iniziato il gioco pubblicato gratuitamente oggi Doors
e visto che i commenti sulla news rischiano di diventare chilometrici ho pensato di aprire questa discussione per aiutarci a vicenda

il livello 10 è già stato suggerito nei commenti, se volete vi posto la mia soluzione (identica all'amico che l'ha scritta ma opposta https://www.nokioteca.net/home/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/wink.png )

in compenso io non riesco a capire quale sia lo scopo del livello 24

qualcuno può aiutarmi?



scritto da mancae90:
Abbiamo editato questo primo post in modo da dare a tutti la possibilità di reperire velocemente le soluzioni dei livelli.
Per visualizzarle clicca sul pulsante "Show".


Clicca qui per vedere le soluzioni dei livelli:

Soluzioni per i singoli livelli che richiedono qualche passaggio non tanto chiaro:

Modificato da oissela
  • Mi Piace 10
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io al livello 18 mi sono limitato a mettere il codic ema cmq non riesco a leggerlo sopra la porta :D

qual'è la soluzione per il livello 10??? :mumble:

muovi la freccette finchè non inverti l'ordine con cui le trovi (cioè devi metterle nell'ordine che leggi sulla porta :D

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

siamo in due... ho capito quello che devo ottenere ma non capisco come fare. Le frecce dovrebbero andare in su e in giù per poter risolvere la cosa, invece vanno solo avanti.

Aiuto!

...forza ragazzi un minimo di ingegno...basta farle scorrere alternativamente una da sotto e una da sopra stando attenti anon farle accavallare (cioé due dello stesso segno vicine)...altrimenti occorre ricominciare da zero..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bloccata al livello 20 -.-

copio e incollo dall'utente Viserys che da' questi suggerimenti tra i commenti nell'articolo di windowsteca:

"Devi riposizionare le tessere in modo da riprodurre lo schema accanto la porta…volendo puoi anche ricopiarlo in un foglietto se pensi di andare meglio quando inizi a muovere le tessere…"

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi fare in modo che tutti i pulsanti diventino verdi e toccare la porta,e si aprirà

Grazie Maria. Visto che sei stata così gentile, mi dici come si fa il livello 20? Poi giuro cercherò di impegnarmi. :))) Oggi sono arrivati altri 5 livelli. Scaricateli e poi mi dite come si fanno. OK? Grazie ancora Maria.
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy