Jump to content
Nokioteca Forum

Opinioni Sull'ultimo Firmware 1232.5957.1308.3 (14-03-13)


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Se hai letto l'articolo non ho nulla da aggiungere, le migliorie le hai lette e la foto l'hai vista.

Nulla di eccezionale comunque. Non ne vale la pena flashare il telefono e mettersi a reimpostare tutto solo per queste cose. Io lo consiglio solo a chi ha il lumia 820 per il fatto della memoria satura altrimenti potete aspettare l'update ufficiale.

Edit:

Per chi non l'avesse letto, ecco l'articolo http://www.windowsteca.net/2013/03/ecco-le-novita-del-firmware-1232-5957-1308-3-per-nokia-lumia-920-e-820/

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Edit:

Per chi non l'avesse letto, ecco l'articolo http://www.windowste...umia-920-e-820/

Si era parlato anche dell'implementazione di nuove impostazioni per la gestione dei colori e della saturazione dello schermo, tu le hai queste novità nel nuovo FW? Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

...questa mattina su Navifirm è ricomparso l'aggiornamento per il GDR2...

Den77

Vero :thumbs:

Si era parlato anche dell'implementazione di nuove impostazioni per la gestione dei colori e della saturazione dello schermo, tu le hai queste novità nel nuovo FW?

No. Queste novità dovrebbero, penso, arrivare con un update di "display+funzionalità".
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno, mi servirebbe una info prima di procedere all'aggiornamento:

dopo aver installato il firmware, nel processo di configurazione, si riesce a far connettere il cel a internet per poter scaricare il backup delle impostazioni su skydrive? nei precedenti fw c'erano problemi, forse con questo è stato risolto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

sto installando il firmware

il telefono mi è tornato dall'assistenza ma continua a bloccarsi in standby constringendomi a resettarlo tramite i 3 pulsanti

vediamo se con questo fw la situazione migliora o se no mi tocca rimandarlo su

sapete se ci son problemi se da questo firmware si torna indietro a quello tim meno recente?

perchè per mandarlo in assistenza mi tocca ribrandizzarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

No. Queste novità dovrebbero, penso, arrivare con un update di "display+funzionalità".

Questa novità sarà disponibile con un update di "display+funzionalità" che sarà rilasciato dopo che sarà iniziato il roll-out UFFICIALE del GDR2...

Den77

Modificato da den77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho installato il firmware 1232.5957.1308.4 per H3G e cè l'opzione per svuotare la memoria altro,avevo 5.87 nella memoria altro,dopo averla svuotata mi ha liberato 3.6GB,solo poi mi sembra che cerca sempre di riempirsi ugualmente installando nuove applicazioni o giochi,

Vi faccio vedere delle schermate dell'opzione controllo memoria

QuGv6lr.pngnoro3RB.pngEp2udXm.pngKyGTFNu.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se ne siete al corrente ma la memoria "Altro" indicata in "Impostazioni --> memoria del telefono" non comprende esclusivamente i file temporanei ma anche quei file di impostazioni e memorizzazione di contenuti come allegati mail e cronologia browser (giusto per fare due esempi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Capito mancae,però secondo me microsoft ha sbagliato fin dall'inizio a come gestire questa memoria,doveva trovare un altro modo,come gli altri sistemi mobili mi sebra che non hanno questo tipo di gestione,ma adesso recuperare di come tutto il sistema gestisce questa memoria mi pare difficile,poi non so speriamo bene,a me con il nuovo firmware la prima volta mi ha cancellato 3.6gb,dopo altre installazioni si è riempita a 2.87GB e se rifaccio la procedura per ricancellarla me ne togli pochissima e rimane sempre sopra ai 2 GB,

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la voce fosse stata "Impostazioni di sistema e temp" invece di "Altro" ditemi quel che volete ma tutti questi problemi non si sarebbero posti.

Se una cartella si riempie con file che non possono essere cancellati non c'è molto da fare.

Stiamo parlando di wp che non permette un accesso diretto alle cartelle di sistema.

Ciò non toglie che comunque concordo sul fatto che la gestione dovrebbe essere migliorata.

Ricordatevi anche di rimuovere la cronologia del browser e anche, magari, di disinstallare e reinstallare app pesanti (son quelle che riempiono memoria) o ancora app tipo whatsapp che ricevono file multimediali non removibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mancae,

ho letto in giro che nel prossimo aggiornamento per WP8 verrà abilitata la radio FM e messa la funzione flip-to-silence ma soprattutto che si tratterà del GDR2...

Ma allora l'aggiornamento di questo topic cos'è? Non è il GDR2???

Grazie.

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mancae,

ho letto in giro che nel prossimo aggiornamento per WP8 verrà abilitata la radio FM e messa la funzione flip-to-silence ma soprattutto che si tratterà del GDR2...

Ma allora l'aggiornamento di questo topic cos'è? Non è il GDR2???

Grazie.

Den77

Il GDR2 è il prossimo aggiornamento del sistema operativo, ciò di cui si parla nel topic invece è la nuova versione del firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy