Jump to content
Nokioteca Forum

Caricare Foto Su Skydrive Dal Rullino


nicolò A92
 Share

Recommended Posts

Quando,voglio caricare le foto dal rullino su SkyDrive non me lo fa fare. Mi spiego meglio: io vado sul rullini, seleziono le foto , e poi clicco su " carica su SkyDrive" dopo di che il cellulare mi torna alla schermata iniziale del lumia ( 920 ). Entrando in in secondo momento su SkyDrive noto che nessuna foto è. Stata caricata. L'unico modo per caricarle, è Accedere a SkyDrive e caricarle una ad una. Che ovviamente è Molto più lento!!

strano anche il fatto che nonostante abbia attivato l'opzione di caricamento automatico delle foto, non mi ha mai caricato assolutamente nulla. Come detto prima l'unico modo è,accedere a SkyDrive e caricarle da li, non è. Possibile farle caricare selezionandole dal rullini

come,posso risolvere questo problema? Sbaglio qualcosa io? Devo accedere a qualche account?

grazie,mille!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho il caricamento automatico perchè consumerebbe troppa rete dati. Mi è capitato qualche volta di caricare foto da skydrive e non ho mai avuto problemi. Ti sei assicurato di avere la rete dati attiva e con segnale buono (H o 3G)? Sotto rete wi-fi potrebbe esserci il problema della disattivazione di quest'ultimo a schermo oscurato. Le foto vanno in una cartella su skydrive che si chiama "Caricamenti del cellulare" dentro alla cartella "Immagni" che è poi la stessa che trovi nell'hub foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sicurissimo di non avere problemi di rete!

il problema non è.che non mi salva le foto su SkyDrive. il problema è che l'unico,modo per salvarle è. Andare su SkyDrive e caricarne una per una. Quando,invece sarebbe molto più comodo accedere al rullino , selezionare le foto da salvare e caricarle au skydrive!! Questo non me lo fa fare!! Penso che proverò a disinstallare e installare nuovamente skydrive.

grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Stesso mio problema!

Riporto qui il messaggio originale.

Buongiorno a tutti, non ho trovato risposte al mio problema, quindi mi limito a usare questi topic già esistente.

Da quando possiedo il mio 820 non sono mai riuscito a sfruttare l'opzione di upload delle foto su skydrive. In pratica non mi funziona. Ho l'impostazione attivata e sono loggato su skydrive. Non me le carica nemmeno singolarmente.

Vi prego, spero riusciate a trovare una soluzione al mio problema, grazie.

Modificato da Marco Russo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy