Jump to content
Nokioteca Forum

Update 1249 Nokia Lumia 920


luigimita
 Share

Recommended Posts

...facci sapere come gira Portico e se c'è qualche altra novità rispetto a quelle già menzionate sui vari forum...

Den77

nessuna novità rispetto a quelle già citate nonchè rispetto alla versione belga precedentemente provata. Noto più impostazioni per il risparmio energetico del monitor, la possibilità di salvare gli sms in bozze, il wifi è possibile tenerlo attivo in standby. Noto una migliore reattività del sistema nell'aprire le applicazioni e la comparsa della modalità 4g tra le impostazioni di rete.

Per adesso nessun riavvio spontaneo..continuo con i test. Spero di notare anche un incremento nella durata della batteria

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo la bontà del firmware in oggetto, lo utilizzo intensamente da stamattina e mai nessun riavvio, reattività ottima. Finalmente. Nessun incremento eclatante della durata della batteria ma l'ho usato davvero parecchio, mi riservo di fare qualche ciclo di ricarica per esprimermi in maniera definitiva anche su questo aspetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo voi, il mio 920 wind che è da una settimana in assistenza, me lo ridaranno già aggiornato?? o dovrò aspettare??...anche perchè non credo che me lo ridiano a breve,magari nel frattempo è buono a uscire pure l'aggiornamento per wind.....

a chi l'ha installato,vorrei sapere anch'io se ha notato miglioramenti delle foto....

Link to comment
Condividi su altri siti

-

Ragazzi, volevo segnalarvi che su NaviFirm è disponibile una nuova versione sw per il 920 brand vodafone IT come il mio (product code 059Q9S4).

Sto provvedendo ad eseguire via nokia care un refurbish con la nuova versione..a breve vi saprò dire :)

dopo 1 giorno di utilizzo, mi confermi che il device nn si riavvia più?

prima dell'aggiornamento firmware avevi il problema di cui sopra?

Grz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy