Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Dicembre 2012 "portico"


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Vi prego di cambiare il titolo di questa discussione!! Perché é ERRATO!!

PORTICO è un Major Update e sarà disponibile ad inizio del nuovo anno (gennaio-febbraio) mentre questo é un minor update con dei fix e poco altro........... Non confondiamo le idee alla gente che già sono poche e confuse :lol:

Inoltre per il momento é disponibile solo per gli HTC, per i Nokia al momento nulla, dobbiamo ancora aspettare.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa sulla rete girava la notizia che il major update di febbraio/marzo si chiamasse Portico, il major update dovrebbe essere Apollo+

Il problema é che c'é molta confusione perché tutti si basano su rumor non essendo stato detto nulla da Microsoft. Però il mio più caro amico lavora in Microsoft...... ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno su quanto mi sta succedendo, stavo eseguendo l'aggiornamento dell'utility extra + info quando all'improvviso mi è apparsa una notifica di aggiornamenti da scaricare (non quelli dello store)...

Ora mi chiede di caricare la batteria per iniziare la procedura di aggiornamento. Unico dubbio, non vorrei si trattasse solo delle lingue dei comandi vocali...boh

Modificato da luigimita
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno su quanto mi sta succedendo, stavo eseguendo l'aggiornamento dell'utility extra + info quando all'improvviso mi è apparsa una notifica di aggiornamenti da scaricare (non quelli dello store)...

Ora mi chiede di caricare la batteria per iniziare la procedura di aggiornamento. Unico dubbio, non vorrei si trattasse solo delle lingue dei comandi vocali...boh

Se potessi allegare uno screenshot non sarebbe male... magari il famoso aggiornamento è arrivato anche per nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però il mio più caro amico lavora in Microsoft...... ;-)

Ciao, posso chiederti un favore sempre che ti sia possibile? Potresti chiedere al tuo caro amico se nell'aggiornamento "Apollo +" è prevista una funzione di blacklist per chiamate, sms ed mms...

Per me è un'app importante e per ora è l'unica che mi vincola all'acquisto di wp8; ho visto che sul L920T del mercato cinese è già prevista questa funzionalità, per questo ho la speranza che sia integrata nel prossimo major update.

Grazie in ogni caso

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, posso chiederti un favore sempre che ti sia possibile? Potresti chiedere al tuo caro amico se nell'aggiornamento "Apollo +" è prevista una funzione di blacklist per chiamate, sms ed mms...

Per me è un'app importante e per ora è l'unica che mi vincola all'acquisto di wp8; ho visto che sul L920T del mercato cinese è già prevista questa funzionalità, per questo ho la speranza che sia integrata nel prossimo major update.

Grazie in ogni caso

Nell'aggiornamento imminente mi ha detto che non é previsto. Nel prossimo ancora non lo sa.....si informa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy