Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Caricabatterie Wireless.....180 Giorni?


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi la nokia mi ha risposto dicendo che la pratica è passata,ergo sono in attesa del caricabatterie ma...... "entro 180 giorni"....qualcuno di voi l'ha già ricevuto???c'è un modo per ottenere la tracciabilità???mi sembra un arco di tempo....troppo indefinito

Io la mail di conferma l'ho ricevuta il giorno 15/11 ma ncora non mi è arrivato niente bisogna aver pazienza!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi la nokia mi ha risposto dicendo che la pratica è passata,ergo sono in attesa del caricabatterie ma...... "entro 180 giorni"....qualcuno di voi l'ha già ricevuto???c'è un modo per ottenere la tracciabilità???mi sembra un arco di tempo....troppo indefinito

Per pura curiosità, dopo quanti giorni dall'invio della pratica ti hanno risposto???

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho mandato la domanda il 24/11 ed ho ricevuto la conferma da nokia il 29/11

ad oggi ancora nulla, ma dubito che si smuoverà qualcosa prima di metà gennaio

Concordo e la reputo una cosa piuttosto ingenua da parte di nokia! Che senso ha fare una promozione del genere? Tanto valeva che facevano una promozione per i primi 3-4 mesi con un "pack" telefono e caricabatterie wireless incluso già nella confezione di vendita, a mio parere avrebbero attirato molto più l'attenzione su questi terminali Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo e la reputo una cosa piuttosto ingenua da parte di nokia! Che senso ha fare una promozione del genere? Tanto valeva che facevano una promozione per i primi 3-4 mesi con un "pack" telefono e caricabatterie wireless incluso già nella confezione di vendita, a mio parere avrebbero attirato molto più l'attenzione su questi terminali

In realtà alcuni operatori (3) danno già il caricatore wireless insieme al telefono, è decisamente una cosa malfatta... ma non potendoci far nulla aspettiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ecco la cronistoria dell'acquisto del Lumia 920 da NStore

18 ottobre ho prenotato il Lumia 920

22 novembre ho eseguito il saldo dell'ordine e, gradita sorpresa, ho potuto scegliere il colore yellow

26 novembre mi è stato consegnato il Lumia 920 yellow

28 novembre mi sono registrato per la promozione del caricatore

05 dicembre ho ricevuto la e-mail di conferma che avrei ricevuto entro 180 giorni il caricatore

14 dicembre mi è stato consegnato il caricatore

Beh, leggendo i commenti di altri utenti del forum, mi rendo conto di essere stato molto fortunato:

comunque penso che la consegna sia del telefono che del caricatore si sia svolta con tempistiche accettabili.

Certo che se Nokia, come dice lancer891, avesse promosso le prenotazioni del telefono con il caricabatterie

wireless già incluso nella confezione di vendita, avrebbe ottenuto senz'altro più appeal verso il Lumia 920 e

risparmiato con i corrieri per le consegne...... :smile_anim: :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un'altra conferma del fatto che le spedizioni del caricabatterie non osservano la priorità di chi ha ricevuto il telefono. Io ad esempio l'ho prenotato come sogio il 18 ottobre, mi è arrivato il 20 novembre, mi sono registrato alla promozione sempre il 20 novembre e mi è stata data conferma il 26 novembre. Sono chiaramente ancora in attesa.

Metterlo direttamente nella confezione come avete detto bene, sarebbe stata la cosa migliore.

Modificato da Hououin_Kyouma
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema e che si va incontro alle ferie natalizie...chi sa di quando slittano le consegne...la cosa più fastidiosa e il non sapere quando lo spediscono non si puo rimanere a casa per 180 giorni

Se il corriere passa e non trova nessuno, questo o lascia un avviso nella cassetta delle lettere dando indicazioni o chiama al numero telefonico che avete indicato al momento dell'ordine.

Esci tranquillo, non aspettare il corriere chiuso in casa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dal corriere. Ad esempio GLS non lascia avvisi e neanche si degna di chiamare sui numeri forniti. SDA idem. Comunque Nokia Italia ha affermato (dopo mia richiesta) che dovrebbe usare DHL e sinceramente non so come si comporta dal momento che non ho ricevuto mai niente da parte sua.

Modificato da Hououin_Kyouma
Link to comment
Condividi su altri siti

A me Sda lascia avviso...idem Bartolini. Non so altri. Anche se è comunque una rottura perché hai da contattarli per concordare il concordabile...Non sempre sono così disponibili. Se l'approccio è cortese normalmente vengono incontro.

Questa è la mia esperienza. Normalmente, ho la fortuna di poter dare un indirizzo alternativo dove una famiglia piú o meno sempre presente può garantire il ritiro. Così ho fatto per il caricatore wireless che, come un pò tutti, sto ancora aspettando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente dipende anche dalle città stesse. Nella mia che è piccola a parte Bartolini nessuno lascia avvisi o si degna di telefonare. Difatti spesso sono costretto a contattare il corrierre per mettermici d'accordo (Bartolini invece è impeccabile, telefona sempre e comunque lascia l'avviso per il secondo passaggio). Ora sinceramente con DHL non ho idea di come funzionino le cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora rispondo io per la pratica caricabatteria wireless ho inoltrato la pratica il 9 novembre mi han confermato il 12 novembre il pacco da mamma Nokia è arrivato oggi 17 dicembre...siccome sono al lavoro me l ha ritirato la mia mater familias....oggi pomeriggio lo provo e vi aggiornò. Devo abilitare qualcosa nel telefono per far fare la ricarica via wireless?ahimè non ho preso in mano il libretto delle istruzioni e non so ancora nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy