Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Start Screen Dei Nostri Windows Phone 8


Recommended Posts

Vorrei tanto capire perché non riesco più a caricare le immagini uff!

Qualcuno mi può dire se è un problema solo mio?

a me le carica.. Prova a disinstallare e reinstallare tapatalk se lo usi o magari a fare login/logout dal forum e riprova a postare le foto.
Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre avuto Android e ora mi sto abituando a Windows. Mi spieghi come hai fatto ad aggiungere le scritte personalizzate? Devo avere cool tiles o simili immagino. Comunque bello start. Ciao

Ciao @Morlight, benvenuta :)

Si, servono app apposite.

Non so quale sia questa nello specifico, ma posso segnalarti "Group Tiles" che fa la stessa cosa, anche se graficamente diversa.

Qualche post indietro in questa discussione trovi il post di un utente che ha mostrato il risultato.

La app la scarichi da quiM oppure accedendo allo store da cellulare.

PS: probabilmente la app usata da @paolocorpo è questa

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre avuto Android e ora mi sto abituando a Windows. Mi spieghi come hai fatto ad aggiungere le scritte personalizzate? Devo avere cool tiles o simili immagino. Comunque bello start. Ciao

mi accondo, e mi piacerebbbe anche sapere come hai messo l'icona di tapatalk diversa dal colore del tema, molto bello che cosa hai usato per questa startscreen?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

L app usata é Group tiles

Oggi con la 8.1 gdr1 perde un po di significato ma io continuo ad usarla

Infatti questa la mia home

qyty6y4y.png

5e9are6u.png

Per tapatalk oggi la tile ê trasparente

Lo sfondo lo feci con la app Polyscreen

Ciao

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy