Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messaggi/chat Facebook Lumia 920


jackwish
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno succede lo stesso problema che riscontro io, vi spiego...appena preso il cellulare mando un messaggio alla mia ragazza ma lei non lo riceve...così me lo invia lei, mi arriva regolarmente, provo a risponderle e...tutto bene, lo riceve! Ok...provo ad attuare la stessa procedura con altre persone e con tutte devo farmi inviare prima un mex sennò anche se li invio io non li ricevono!!! Vabbè...si sarà dovuto "tarare" qualcosa penso...a distanza di giorni provo la chat di facebook nel menù messaggi sempre verso la mia ragazza avendo prima sincronizzato il suo contatto fb con il numero di cellulare e funziona...poi la disattivo per ritornare all'invio dei messaggi provo a inviarne uno e...la mia ragazza non lo riceve! Me lo manda lei e riprende a funzionare anche il mio invio...che cavolo succede? Ps: non so se c'entra ma sono wind...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì, l'ho già fatto, la chat di facebook va...il problema si pone con l'invio dei messaggi dopo aver usato la chat...

Hai detto che non ti si presenta il toogle per disattivare le chat di facebook. Se l'account è presente allora anche quel pulsante deve esserci.

A volte è la priorità, magari hai il computer acceso e facebook loggato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai detto che non ti si presenta il toogle per disattivare le chat di facebook. Se l'account è presente allora anche quel pulsante deve esserci.

A volte è la priorità, magari hai il computer acceso e facebook loggato.

no...allora...non ho assolutamente detto che non ho il toogle per disattivare la chat di facebook!!! Nel mio primo messaggio è descritto cosa mi succede! Io do la colpa al fatto che ho sincronizzato nello stesso profilo contatto della mia ragazza il numero di telefono, facebook e hotmail...e secondo me va qualcosa in conflitto facendomi inviare gli sms ad uno dei profili salvati che però non risulta essere il numero di cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

no...allora...non ho assolutamente detto che non ho il toogle per disattivare la chat di facebook!!!

Scusa, ho letto male io

Nel mio primo messaggio è descritto cosa mi succede! Io do la colpa al fatto che ho sincronizzato nello stesso profilo contatto della mia ragazza il numero di telefono, facebook e hotmail...e secondo me va qualcosa in conflitto facendomi inviare gli sms ad uno dei profili salvati che però non risulta essere il numero di cellulare...

Nei messaggi in basso a destra ti compare un'icona di switch da dove puoi decidere se inviare il messaggio via facebook o via sms

Link to comment
Condividi su altri siti

no...allora...non ho assolutamente detto che non ho il toogle per disattivare la chat di facebook!!!

Scusa, ho letto male io

Nel mio primo messaggio è descritto cosa mi succede! Io do la colpa al fatto che ho sincronizzato nello stesso profilo contatto della mia ragazza il numero di telefono, facebook e hotmail...e secondo me va qualcosa in conflitto facendomi inviare gli sms ad uno dei profili salvati che però non risulta essere il numero di cellulare...

Nei messaggi in basso a destra ti compare un'icona di switch da dove puoi decidere se inviare il messaggio via facebook o via sms

anche quell'impostazione è ok...penso di aver risolto eliminando il contatto della mia ragazza e risalvando il numero di cellulare, il contatto facebook e la mail su tre profili separatamente...boh!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quindi le varie Facebook Pro, Pro Lite,Touch,Viewer,Mobile che vedo nel market sono visualizzazioni?

Qualcuna si qualcuna no, ma a grandi linee seguono quasi tutte il browser.

Scusate se vado OT, ma non mi va di aprire una nuova discussione per formulare una domanda del cazzo:

Per leggere e inviare e-mail devo utilizzare apposite app??? se si quale? si può visualizzare sullo start??

Grazie mille per eventuali risposte e scusate per l'ignoranza in materia.

Apri una nuova discussione se non ne trovi altre sull'argomento. Altri utenti potrebbero avere bisogno della stessa risposta e questa discussione è di facebook, non delle mail.

E il linguaggio moderato non è un optional.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Tt sincronizzato e qnd entro nella chat integrata di Facebook mi dice nessuno il linea qst da un paio di gg sapete aiutarmi?

abbiamo lo stesso problema, anche io usando sia Nimbuzz che la chat integrata del nokia lumia 920, mi da il numero dei contatti che ho, ma nessuno in linea; e come hai scritto te, un paio di giorni fa i messaggi non mi arrivavano nemmeno, e dovevo vederli tramite l'applicazione dedicata come messaggi privati...cosa sta succedendo da 3/4 gg.???

P.S. mi succede anche con symbian...quindi sara problema di Facebook...

Modificato da 2CaLi
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema. Lumia 800. È una bella rottura!!

a sto punto penso sia un problema globale e non solo dei possessori del Lumia visto che mi succede con altri programmi che associano la chat di facebook come Nimbuzz anche su Symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy