Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione Symbian ^3 Esempio: N8, C7, X7 Ed Affini (Da Anna In Poi)


M1rken
 Share

Recommended Posts

Per questa tipologia di telefoni non è possibile usare NSS o jaf in quanto non compatibili e non vi è la possibilità di cambiare il product code.

Pertanto per procedere alla sbrandizzazione (o per mettere la lingua italiana) bisogna flashare il telefono con phoenix, (avendo scaricato il firmware da navifirm) ci sono molti thread aperti con telefoni di questo tipo, esempio N8, C7, X7 ecc ecc, la procedura è la stessa per tutti, sia che abbiate anna, bell o belle refresh.

Vi ricordo che c'è un altro thread importante che spiega come fare il downgrade, perchè se provate a farlo solo flashando un firmware inferiore, il telefono si bloccherà andando in brick.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per questa tipologia di telefoni non è possibile usare NSS o jaf in quanto non compatibili e non vi è la possibilità di cambiare il product code.

Pertanto per procedere alla sbrandizzazione (o per mettere la lingua italiana) bisogna flashare il telefono con phoenix, (avendo scaricato il firmware da navifirm) ci sono molti thread aperti con telefoni di questo tipo, esempio N8, C7, X7 ecc ecc, la procedura è la stessa per tutti, sia che abbiate anna, bell o belle refresh.

Vi ricordo che c'è un altro thread importante che spiega come fare il downgrade, perchè se provate a farlo solo flashando un firmware inferiore, il telefono si bloccherà andando in brick.

come posso fare tutto questo?

da premettere che non ne capisco tanto.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta perché vorrei delle delucidazioni sulla sbrandizzazione del Nokia N8.

Mi spiego meglio: ho questo splendido smartphone da tre anni brandizzato Tim (io ho sim 3); mi sono reso conto di non avere la versione Symbian Belle Refresh! Ecco tutti i dettagli: Versione: Symbian Belle. Versione SW: 111.030.0609. Il telefono è abbastanza lento e la versione di alcuni programmi (come Social) è ormai obsoleta.

Che mi consigliate di fare? Si può sbrandizzare? Se si, potreste scrivermi il link dove trovo tutte le operazioni passo passo?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy