Jump to content
Nokioteca Forum

Wp 7.8 A Quando Per Nokia Lumia 610 ?


surround 64
 Share

Recommended Posts

Allora, Windows Phone 7.8 è un aggiornamento che arriverà per tutti i Windows Phone attualmente in commercio verso fine anno (probabilmente Novembre). Ovviamente non lo trovi nel Marketplace (li trovi solo Musica, App e Giochi) ma devi scaricare il software Zune da qui http://www.zune.net/it-it/products/software/download/default.htm

Link to comment
Condividi su altri siti

che cosa porterà in più rispetto alla versione attuale?

Non si sa nulla di ufficiale, di sicuro al momento c'è la nuova Start Screen di WP8 e queste features per i Nokia http://www.windowsteca.net/2012/09/nokia-conferma-gli-attuali-device-lumia-continueranno-a-ricevere-supporto-nuove-funzionalita-sblocco-del-bluetooth-e-aggiornamenti/

Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo quanto riportato sull' articolo collegato a quel link mi viene qualche dubbio :mumble:

so che il bluetooth ad esempio sarà si sbloccato ma limitato alla condivisione dei contatti e al trasferimento dei file multimediali tra i Lumia e altri smartphone, quindi non con tutti i sistemi, inoltre si avrà un programma con cui si potranno creare suoneire, quello sappiamo che si può già fare con zune, sul resto non mi sbilancio, comunque chi ha la licenza da sviluppatore potrebbe già mettere le mani sul 610 ma proprio uno di questi mi ha consigliato di aspettare l'aggiornamento sopra citato e al limite sbrandizzarlo perchè il limite brand può impedire l'accesso ad alcuni aggiornamenti, cosa ne pensate?

Modificato da surround 64
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque scusandomi per il doppio post giusto a precisare, quanto scritto sopra non è esatto, non so se è permesso mettere link di siti esterni in questo forum quindi faccio un semplice copia-incolla da windows phone: Avviso per per chi ha il Windows Phone 7.0: Per scaricare applicazioni dal Marketplace, il telefono deve avere Windows Phone 7.5. Collega il telefono al PC e usa il software zune o windows phone connector per mac per installarlo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo quanto riportato sull' articolo collegato a quel link mi viene qualche dubbio :mumble:

so che il bluetooth ad esempio sarà si sbloccato ma limitato alla condivisione dei contatti e al trasferimento dei file multimediali tra i Lumia e altri smartphone, quindi non con tutti i sistemi, inoltre si avrà un programma con cui si potranno creare suoneire, quello sappiamo che si può già fare con zune, sul resto non mi sbilancio, comunque chi ha la licenza da sviluppatore potrebbe già mettere le mani sul 610 ma proprio uno di questi mi ha consigliato di aspettare l'aggiornamento sopra citato e al limite sbrandizzarlo perchè il limite brand può impedire l'accesso ad alcuni aggiornamenti, cosa ne pensate?

Tra Lumia e qualsiasi altro smartphone! Quindi tutti i sistemi ovviamente!

Per le suonerie è un po' diverso, ok lo puoi fare con Zune ma da telefono è sicuramente più comodo e l'applicazione fa riferimento direttamente ai brani che hai in libreria, cosa che nessun'altra app di terze parti può fare!

Per la licenza da sviluppatore non ho capito che vuoi dire :mumble: in ogni caso il brand non limita affatto gli aggiornamenti, tutti gli aggiornamenti di Microsoft e Nokia saranno sempre disponibili per tutte le varianti dei Lumia!

comunque scusandomi per il doppio post giusto a precisare, quanto scritto sopra non è esatto, non so se è permesso mettere link di siti esterni in questo forum quindi faccio un semplice copia-incolla da windows phone: Avviso per per chi ha il Windows Phone 7.0: Per scaricare applicazioni dal Marketplace, il telefono deve avere Windows Phone 7.5. Collega il telefono al PC e usa il software zune o windows phone connector per mac per installarlo.

Se hai un Lumia hai già Windows Phone 7.5 (Mango) che è ben diverso da Windows Phone 7.8 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi hanno già spiegato la questione mango-tango :lol: lo so che ho la 7.5 e che non centra nulla con la 7.8 per questo ho aperto il thread, intendo dire che almeno da come ho interpretato io l'info che ho incollato sopra con la 7.5 puoi almeno scaricare questi aggiornamenti direttamente dal marketplace senza bisogno del pc e di zune, oppure faccio confusione? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

No no la questione è diversa ;)

In pratica Microsoft vuole "obbligare" tutti i possessori di un Windows Phone di prima generazione ad aggiornare a Mango in modo da poter usufruire delle nuove funzionalità. Per far questo blocca il download delle app dal Marketplace fino a che l'utente non aggiorna tramite Zune!

Quello che intendi te (aggiornamento OTA, ovvero direttamente da telefono) è una feature che arriverà con Windows Phone 8 :)

Modificato da CusiUBS
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito, tutto questo perchè appena acquistai il telefono trovai un aggiornamento pronto da scaricare, quindi era il passaggio a mango..? non dal marketplace hai ragione, ma da impostazioni e la voce c'è ancora ma credo non sia più operativa da quanto dici, ok ti ringrazio, ero rimasto piuttosto deluso da questo apparecchio, tutto un altro mondo in pro e in contro rispetto all' N95 che avevo, ma adesso che comincio a capirlo lo sto apprezzando, sono ancora indeciso se procedere o meno alla sbrandizzazione...

Modificato da surround 64
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ieri pomeriggio al Mediaworld (ho provato anche il 920... spettacolo!!) c'erano tutti i Lumia di 1° generazione con il cartellino "Aggiornamento Windows Phone in arrivo!" (condividerei la foto ma non so come si fa... sto scrivendo da pc... boh, vabbè). Allora ho fatto l'indiano e ho chiesto alla "brillante" commessa... "Mi scusi, cosa vuol dire questo cartellino?" - Lei: "Che c'è il nuovo aggiornamento!" - Io: "Ma vuol dire che posso già scaricarlo?" - Lei: "Certo!" - Io: "Ah... va bene, grazie..."

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio al Mediaworld (ho provato anche il 920... spettacolo!!) c'erano tutti i Lumia di 1° generazione con il cartellino "Aggiornamento Windows Phone in arrivo!" (condividerei la foto ma non so come si fa... sto scrivendo da pc... boh, vabbè). Allora ho fatto l'indiano e ho chiesto alla "brillante" commessa... "Mi scusi, cosa vuol dire questo cartellino?" - Lei: "Che c'è il nuovo aggiornamento!" - Io: "Ma vuol dire che posso già scaricarlo?" - Lei: "Certo!" - Io: "Ah... va bene, grazie..."

Carica la foto da qualche parte (imageshack per esempio) poi prendine il link e qui la condividi cliccando sull'icona delle foto che trovi nella barra degli strumenti.

La commessa sapeva il fatto suo eh xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy