Jump to content
Nokioteca Forum

Spariti Foto/video Editor, Non Si Reinstallano...


Unlimited2001
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemaccio sul mio N8.Praticamente dopo aver aggiornato a Belle Refresh, ho deciso di fare una bella pulizia del cell, facendo un H/reset e un deep reset, formattando la memoria di massa. Prima di fare questo, avevo tutto sul cell, compresi i i due programmi editor foto e video. Dopo aver fatto hard reset, non ce li avevo piu, cosa normale mi era gia capitato...procedo ad una reinstallazione del firmware tramite Nokia Suite, ma non si rimettono!Ho tentato 3 volte, ripetendo anche l'hard reset, ma niente, non si reinstallano i due maledetti editor...ora, non è che siano essenziali, ma vorrei riaverli, come posso fare?Esistono procedure alternative?Sbaglio qualcosa?In passato li avevo ripristinati sempre cosi!Grazie mille a tutti,ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, alla fine cambiando tema, ho messo Evolve+, l'icona del editor video è ripristinata, ma quando torno al tema default Evolve, riappare l'icona col bollino rosso...vabbè,pazienza, entrambi i programmi però funzionano bene, grazie!! :thumbs: Rimane però il mistero, del perchè non si reinstallano i programmi reinstallando il software con Nokia suite...quando c'era Belle senza refresh, si rimettevano da soli...bho...

Modificato da Unlimited2001
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy