Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Mms E Rete Dati


nokiaco
 Share

Recommended Posts

Vi chiedo: per fare in modo che non mi succhi via tutto il credito e per ricevere e inviare mms come devo fare? dato che per mandare mms devo essere collegato alla rete dati ma questa ovviamente rimanendo connessa mi svena...Come faccio ad ovviare a questo dilemma? C'è un modo che non sia ogni volta abilitare e disabilitare la rete dati?Grazie,

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai uno smartphones ti consiglio una promozione che ti faccia navigare in internet

Sì ci stavo pensando, però per il momento c'è un modo per ovviare questo spiacevole problema? Qualche possessore di Lumia 710 ha rimediato in qualche modo? Io per il momento ho staccato la rete dati però spero ci sia un altro modo...Grazie per l'aiuto, attendo delucidazioni in merito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ribadisco ci stavo pensando però volevo capire se c'era un altro modo, comunque uso la wifi di casa e mi basta per il momento ma se attacco la rete dati per mandare mms mi prosciuga in poco tempo... tu immagino che hai l'abbonamento...10 euro al mese?Che offerta è?Ciao e grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari, se non ti secca, mi mandi un mp, grazie...

ps: comunque vorrei capire come risolvere l'inghippo...;)

È un peccato che nessuno abbia risposto alla tua domanda prima di consigliarti una promo per internet! Purtroppo è limite nella gestione degli mms. A Microsoft non hanno tenuto conto che in Italia gli mms viaggiano su una rete separata. Non c'è alcun rimedio. :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

È un peccato che nessuno abbia risposto alla tua domanda prima di consigliarti una promo per internet! Purtroppo è limite nella gestione degli mms. A Microsoft non hanno tenuto conto che in Italia gli mms viaggiano su una rete separata. Non c'è alcun rimedio. :-(

bè tu l'hai fatto: hai risposto. Grazie...

Ora ho staccato la rete dati, ma farò un abbonamento a breve. Forse uscirà una applicazione a breve per porre rimedio a qeusto fastidioso quanto oneroso problema. Per il momento adattiamoci ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy