Jump to content
Nokioteca Forum

1° Torneo Di Freccette, Partecipa E Vinci Una Ricarica Telefonica Da 10 Euro!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

A partire da oggi, 19 luglio, e fino al 31 luglio tutti gli iscritti al Nokioteca Forum potranno partecipare al primo torneo di freccette (Archery 2000) con in palio 1 ricarica telefonica del valore di 10 Euro.

La partecipazione è davvero semplicissima, basterà accedere a questa pagina della Sala Giochi del Nokioteca Forum e totalizzare il miglior punteggio. Ogni utente partecipante al torneo potrà cimentarsi nel tiro delle freccette quante volte vorrà e per poter salvare il proprio punteggio dovrà cliccare su ‘Submit’ alla fine di ogni sua partita.

Ciascun giocatore avrà 6 colpi per centrare il bersaglio e ottenere il maggior punteggio. Per avviare il gioco ed effettuare il lancio basterà cliccare e tenere premuto il tasto sinistro del mouse per poi rilasciarlo al momento giusto.

Il giocatore che alle ore 20 del giorno 31 luglio avrà totalizzato il maggior punteggio si aggiudicherà una ricarica telefonica da 10 Euro. Il vincitore sarà contattato via MP (Messaggio Privato) tramite il forum e dovrà fornire un numero di cellulare su cui vorrà ricevere la ricarica. Qualora dovessero risultare più giocatori con lo stesso punteggio si procederà al sorteggio utilizzando il sistema automatico di generazione di numeri casuali del sito random.org. A ciascun giocatore con il punteggio più alto verrà assegnato un numero progressivo in base alla data e all’ora di registrazione del proprio punteggio, quindi colui che lo avrà salvato per primo otterrà il numero 1, il secondo il numero 2, ecc…

Al torneo di freccette (Archery 2000) possono partecipare tutti gli utenti iscritti al Nokioteca forum, compresi i membri dello staff (moderatori, blogger e power users). Cliccate qui per giocare e che vinca il migliore! :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto che senso ha continuare con il torneo? Potenzialmente tutti avrebbero potuto barare. Si faccia il sorteggio tra tutti i partecipanti non squalificati e tanti saluti. O altrimenti non premiare nessuno che forse è anche la migliore cosa visto come sono andate le cose.

Certo che poi bisogna essere dei furbi eh...caspita già fare 61 punti su 60 disponibili è da geni. (sempre se non è stato fatto apposta per fare saltare il torneo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Come previsto, oggi 31 luglio si è concluso il 1° Torneo di Freccette della Nokioteca, il primo e ultimo! Sì, perchè i soliti e immancabili furbetti hanno voluto rovinarlo giocando sporco, e pur di vincere (pochi Euro) hanno fatto di tutto per barare e aggiudicarsi il premio. Del resto, nel Paese degli evasori fiscali, dei mafiosi e dei corrotti non poteva essere altrimenti!

Peccato per costoro, però, che lo staff della Nokioteca non viene giù dalla montagna con la piena, ed ha subito individuato e squalificato questi disgustosi poveracci, ovvero quasi tutti quelli che hanno totalizzato il massimo del punteggio (60) e ovviamente quei simpaticoni che hanno voluto addirittura strafare. Ebbene, questi utenti oltre ad essere squalificati dal gioco sono anche stati bannati dal Nokioteca Forum senza più riammissione. A seguire l'elenco dei bannati:

Lorenzo Rossoni

Coletz95

ilbeppez

molekolas

ddnokia

SteeLoK

Per questi motivi abbiamo deciso di cambiare le modalità di assegnazione del premio ed eseguire il sorteggio tra tutti coloro che hanno salvato il proprio punteggio onestamente e dunque escludendo i suddetti poveracci. Il sorteggio è stato effettuato con il sistema automatico di generazione di numeri casuali del sito random.org, assegnando a ciascun punteggio salvato un numero progressivo. Quindi, su 20558 partite giocate solo 5604 sono state salvate, e considerando che per ogni pagina della Score Board ne vengono salvati 20, il punteggio relativo alla partita numero 3241, che corrisponde al numero sorteggiato, è stato salvato dall'utente albo86, il primo della pagina 163, come potete vedere in questo screenshot.

Qui sotto il video della registrazione della procedura di sorteggio. Complimenti ad albo86 che si è aggiudicato la ricarica telefonica da 10 Euro e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al gioco con onestà e nel rispetto delle regole e della civile convivenza all'interno della nostra community! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mezza Decisione saggia, corretto bannare gli scemi, però credo che il premio non doveva essere dato a nessuno, a random è troppo brutto, soprattutto per chi non ama giocare con la fortuna perché è troppo sfigato per farlo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che sarebbe stato meglio sorteggiare comunque tra coloro che avevano il punteggio migliore ma che non avevano barato...anche perchè io ad esempio ho penato per fare una volta 58!!!:D Non è per la ricarica figuratevi...va bene anche così e complimenti al vincitore! però a me sembrava più giusto così;)

Comunque grande nokioteca! E non fatevi condizionare dai soliti poveretti dai...tanto sono facilmente individuabili! E si possono "eliminare"!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi fa piace che la dea bendata abbia baciato me questa volta,

ma quoto con quanto detto da qualche utente, preferisco mettere in palio il premio per un altro contest con magari regole più ferre, sono italiano e ne sono fiero anche se riconosco che è il paese dei furbi, ma non solo, c'è gente che è pronta a scarifici per evitare che i furbi l'abbiano vinta..

giusto per la cronaca, il mio punteggio di 24 (da screenshot) non è il massimo che ho ottenuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me non è assolutamente giusto, sono luka72, mi sono massacrato gli occhi per fare 60 dopo decine e decine di tentativi, e poi alla fine mettete tutti nel sorteggio finale.

Non parteciperò mai più a tornei su questo sito per quanto mi riguarda.

Ho partecipato a tantissimi tornei tra cui uno samsung, e loro alla fine esclusero chi aveva barato, ma premiarono solo i migliori.

Pessimo comportamento da parte dello staff.

Era meglio annullare il torneo dal primo punteggio impossibile, e non cambiare regole e modalità di premiazione a torneo in corso.

Detto ciò per me la vincita dell'utente albo86 è da ritenersi non valida, mi informerò per vie legali.

Saluti

Luka72

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti, avendo indivuduato e bannato i responsabili, forse si poteva procedere lo stesso all'assegnazione del premio senza cambiare le modalità di sorteggio. Poco male, ci siamo rilassati e divertiti per un po. Triste storia quella del paese dei furbi, degli evasori, del "fascino della divisa", ecc. ecc. Storia che va dall'imperialismo romano al fascismo. Pare che persino i primi modelli di produzione capitalistica siano comparsi in italia qualche secolo orsono. Non c'è da stupirsi quindi di certi comportamenti. Credo comunque che ci sia persino di peggio in giro per il mondo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Detto ciò per me la vincita dell'utente albo86 è da ritenersi non valida, mi informerò per vie legali.

Saluti

Luka72

Ok, chiedi info ad un avvocato, ad un notaio e al presidente della Repubblica (in quanto capo del CSM)... fai pure un interpellanza parlamentare, e poi denunciaci all'Aia... per 10 Euro......

Mi sorge il dubbio che anche tu sei tra i furbetti.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, chiedi info ad un avvocato, ad un notaio e al presidente della Repubblica (in quanto capo del CSM)... fai pure un interpellanza parlamentare, e poi denunciaci all'Aia... per 10 Euro......

Mi sorge il dubbio che anche tu sei tra i furbetti.... :mumble:

Mi sto scompisciando!XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy