Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristinare Nokia Store Dopo L'hard Reset (Guida)


tano_mini
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ho trovato questa guida sul sito n8fanclub.. Io non l'ho testata in quanto non ho questo problema ma pensavo fosse utile per quelli che lo riscontrano..

1) installa "01-CWRT Core 1.00(11124).sisx" in C:/ Phone Memory

2) installa "02-Nokia_Store_3.28.025_installer_tb92_QTbundle_signed.sisx"

3) riavvia il cell e apri nokia store.. Può succedere che ti chieda di installare degli aggiornamenti, continua con tutti gli aggiornamenti e alla fine tutto dovrebbe funzionare..

Qui sotto trovate un pò di fonti dove reperire i file..

http://www.mirrorcreator.com/files/ZJ5QNDW4/N8FanClub.com_Nokia_Store_Installer_Fix_with_CWRT_Core_After_Hard-Reset.zip_links

http://www.embedupload.com/?d=4YF0VYEXFW

http://www.2shared.com/file/kMdjKt04/N8FanClubcom_Nokia_Store_Insta.html

Come ripeto io non l'ho testata.. Se qualcuno incappa nel problema e vuole provare questo metodo scriva qui i risultati per gli utenti che riscontreranno il probema.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho quasto problema. Ieri ho fatto un hard reset da menu del nokia, e ho riscontrato il problema store. Praticamente ogni volta che tento di entrare nello store, si blocca alla schermata iniziale dello store. La devo provare...

Non è che devi.. Se vuoi provarla provala.. Poi dicci come è andata.. ;)

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti ho trovato questa guida sul sito n8fanclub.. Io non l'ho testata in quanto non ho questo problema ma pensavo fosse utile per quelli che lo riscontrano..

1) installa "01-CWRT Core 1.00(11124).sisx" in C:/ Phone Memory

2) installa "02-Nokia_Store_3.28.025_installer_tb92_QTbundle_signed.sisx"

3) riavvia il cell e apri nokia store.. Può succedere che ti chieda di installare degli aggiornamenti, continua con tutti gli aggiornamenti e alla fine tutto dovrebbe funzionare..

Qui sotto trovate un pò di fonti dove reperire i file..

http://www.mirrorcre...Reset.zip_links

http://www.embeduplo...m/?d=4YF0VYEXFW

http://www.2shared.c...tore_Insta.html

Come ripeto io non l'ho testata.. Se qualcuno incappa nel problema e vuole provare questo metodo scriva qui i risultati per gli utenti che riscontreranno il probema.. :)

perfetto!funziona :-) grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono nuovo, dove trovo questi fili :

"01-CWRT Core 1.00(11124).sisx" in C:/ Phone Memory

"02-Nokia_Store_3.28.025_installer_tb92_QTbundle_signed.sisx"

per download???

ho fato il hard reset sul nokia e7 e mi si e cancelato completamente il ovi store

mi potete aiutare??

come poso rinstalarlo e da dove lo scarico..... graziee.............

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

sono nuovo, dove trovo questi fili :

"01-CWRT Core 1.00(11124).sisx" in C:/ Phone Memory

"02-Nokia_Store_3.28.025_installer_tb92_QTbundle_signed.sisx"

per download???

ho fato il hard reset sul nokia e7 e mi si e cancelato completamente il ovi store

mi potete aiutare??

come poso rinstalarlo e da dove lo scarico..... graziee.............

Come detto da parideBoy nel primo post ci sono i link per scaricarli.. Scaricarli da un link o da un altro non cambia in quanto sono sempre gli stessi solo che sono su più fonti per ovviare a link fuori uso..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto lo stesso problema e proprio ora Sono riuscito a risolverlo grazie a questa guida:-) xò dico cavolo la Nokia dopo tutti i soldi che prende Non può porre lei una soluzione a tutto questo? Invece di costringere noi comuni mortali a scervellarci dopo che magari abbiamo pure speso fior di quattrini x un telefono? Questo e quello che poi penso io...cmq grz x la guida...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto lo stesso problema e proprio ora Sono riuscito a risolverlo grazie a questa guida:-) xò dico cavolo la Nokia dopo tutti i soldi che prende Non può porre lei una soluzione a tutto questo? Invece di costringere noi comuni mortali a scervellarci dopo che magari abbiamo pure speso fior di quattrini x un telefono? Questo e quello che poi penso io...cmq grz x la guida...

Secondo me non considera la procedura di hard reset come procedura che può essere eseguita dall'utente.. Così si è costretti ad andare all'assistenza e così ci guadagnano.. Oppure è un bug reale a cui non sono ancora riusciti a risolvere e penso non risolveranno anche... Mah..

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me non considera la procedura di hard reset come procedura che può essere eseguita dall'utente.. Così si è costretti ad andare all'assistenza e così ci guadagnano.. Oppure è un bug reale a cui non sono ancora riusciti a risolvere e penso non risolveranno anche... Mah..

Ok...ma se questa e una delle funzioni del telefono...deve funzionare come si deve... altrimenti usano un'altro metodo x effettuare l'hard reset in modo che noi Non possiamo farlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

pardon...sembrava che funzionasse ma quando vado a scaricare una qualsiesi app. lo schermo diventa nero e riesco ad uscire solo con task menager,ho provato a ripetere l'operazione diverse volta ma niente,sempre lo stesso problema.c'è qualcuno che mi sa dire come risolvere? grazie ;-)

Prova a ripetere la procedura... Alla fine dovresti avere un aggiornamento dello store.. È uscito qualche giorno fa..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per ripristinare l'Ovi store OK

Per riscaricare le mappe + voce OK

Ma per ripristinare photo/video editor?Ho cercato su internet qualche files ma è necessario sempre l'hack mi pare e non mi va di farlo visto che già con l'hard reset ho "fatto troppa pulizia".Come ha detto qualcuno(scusate se l'ho ripetuto sul forum del 701)la Nokia dopo l'hard reset invece di ripristinare cose inutili tipo CNN,Orkut e via dicendo perchè non fa ripristinare programmi che sono alla base del device? :incazzato:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a ripetere la procedura... Alla fine dovresti avere un aggiornamento dello store.. È uscito qualche giorno fa..

ho provato a ripetere piu volte la procedura ma non funziona,mi da sempre lo stesso problema(funziona tutto fino a quando non si decide di scaricare un'applicazione,oppure di andare sul mio account,da la in avanti si ha una schermata nera che si chiude solo con il task menager)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy