Jump to content
Nokioteca Forum

Wi Fi Nokia Lumia 610


Elena Sicchiero
 Share

Recommended Posts

sapete dirmi se si puo mettere l'ip manualmente nel lumia 610?

Hai riceuto risposta qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231565-mettere-ip-manuale-su-nokia-610/

--> 12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Piccola "stranezza" delle reti wifi: spesso ne trovo di aperte e provo a collegarmi, magari hanno 1,2 o 3 tacche, ma poi alla fine spunta un avviso che dice che il telefono non trova la rete wifi "X" e non può quindi collegarsi. Da premettere che queste reti che spesso trovo hanno nomi quali Netgear, Infostrada WiFi, etc... Ma a prescindere dal nome e da tutto il resto, se sono aperte come mai non riesco mai a collegarmici?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ben ritrovati a tutti. ho anche io un problema riguardo al wi-fi ma leggermente diverso però da quanto discusso finora, ossia il mio 610 si connette al router TP-LINK 300 Mbps wireless N il problema sorge quando apro Zune e andando su: impostazioni-telefono-sincronizzazione wireless, quindi per poter connettere il lumia a zune senza cavo usb, il risultato è questo, mi appare il messaggio: telefono connesso a TP-LINK_C4C322 (SSID) ma quando vado ad avviare la sincronizzazione mi appare il seguente messaggio: errore Zune non è riuscito a connettersi ecc... codice di errore C00D07C9, possibile debbano esserci sempre tutti questi problemi :sad: ne sapete qualcosa? grazie

Modificato da surround 64
Link to comment
Condividi su altri siti

cociao io ho comprato il mio nokia lumia 610 a giugno ed è da un mese che non riesco ad usare il wifi.

quando scorro il pulsante per accenderlo mi compare wi-fi acceso ma non trova nessuna rete e non presenta più il segno della ricerca in alto vicino alle ore.

non riesce più a funzionare anche l'internet condiviso.

cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! sono nuova e ho dei problemi a connettermi alla wi-fi di casa dal mio nuovo lumia 610.

Il mio lumia trova la wi-fi ma quando cerco di accedervi non riesco.

Ho letto anche i commenti precedenti e il mio DHCT non è abilitato e non riesco a trovare il modo per abilitarlo.

Potete aiutarmi??

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete nel sopportarmi :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buonasera a tutti ho appena ricomprato il lumia 610 (pultroppo il primo si è rotto lo schermo!) in un centro tim dove mi hanno datto una micro sim con promozione internet gratis per un mese ma il problema è che quando accendo il wi-fi mi trova solamente una rete protetta ovvero alice-36142097 e mi chiede una password ma pultroppo io non so che password metterci!! come posso fare? con il telefono precedente con operatore wind il wi-fi mi trovava anche altre reti e riuscivo a connettermi senza problemi grazie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la rete wi-fi non è tua è normale che non sai che password mettere.

Per trovare altre reti vicine cerca di muoverti un po' e di lasciare libero il retro del telefono in modo che l'antenna wi-fi non venga coperta.

grazie x la tua risposta :thumbs: però perche prima con l'altro telefono (sempre lumia 610 ma operatore wind) quando accendevo il wi-fi sempre dentro casa mi trovava altre reti e mi faceva connettere e invece adesso mi trova solamente una rete (alice)pef caso potrebbe centrare l'operatore tim? io ho una scheda wind ma il tel l'ho comprato in un centro tim :nerd:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy