Jump to content
Nokioteca Forum

Update Qt Improvement


DAVID SAM
 Share

Recommended Posts

E' da qualche giorno che e disponibile un aggiornamento chiamato "Qt Improvement", purtroppo non e' ancora disponibile per tutti i PC, ma per chi vorrebbe averlo può scaricarlo adesso, per leggere i dettagli, click sul seguente indirizzo:

http://www.nokioteca...ce-nokia-belle/

Per il download dell'update:

Qt Improvement.zip

Modificato da DAVID SAM
Link to comment
Condividi su altri siti

E' da qualche giorno che e disponibile un aggiornamento chiamato "Qt Improvement", purtroppo non e' ancora disponibile per tutti i PC, ma per chi vorrebbe averlo adesso puo Scaricarlo adesso, per leggere i dettagli, click sul seguente indirizzo:

http://www.nokioteca...ce-nokia-belle/

Importante!!: se vi viene chiesto dove installare, installate in C

Per il download dell'update:

Grazie David per il download, ma spiegami perchè la mia memoria c\ è aumentata di ben 20mb!!!! alleluia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie David per il download, ma spiegami perchè la mia memoria c\ è aumentata di ben 20mb!!!! alleluia.

ti ha cancellato il file reserved in c/private/102072c4. E' il file che si genera in automatico quando lanci la ricerca aggiornamenti da o semplicemente entri in "gestione dispositivi".

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho scritto nella discussione per il problema menù a tendina, io sia aprendo lo store che cutetube e tirando giù la tendina non crasha (ho aggiornato a belle ieri, per ora FANTASTICO...solo un piccolo fastidio che in accensione telefono si collega per un paio di secondi alla rete ma indagherò)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma di preciso cosa migliora?? :mumble:

alla fine sono solo 7.4Kb e credo che per migliorare i vari problemi di BELLE ci vorrebbero almeno 74 Mb!!! :thumbdown:

Risolve il problema con alcune app come lo store o Fmobi.. Praticamente a programma aperto se si tira giù la tendina il programma si blocca e devi chiudere tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy