Jump to content
Nokioteca Forum

Se Entro Da Nokioteca Forum Mi Da Errore


tmviet
 Share

Recommended Posts

Se entro da Nokioteca forum mi da questo errore:

www.nokioteca.net Driver Error

There appears to be an error with the database.

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

You can try to refresh the page by clicking here

«Return to the index

Mentre se clicco nokioteca blog eppoi scelgo forum, da li mi loggo in .. che strano.

Uso firefox 11 come broswer.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se entro da Nokioteca forum mi da questo errore:

Mentre se clicco nokioteca blog eppoi scelgo forum, da li mi loggo in .. che strano.

Uso firefox 11 come broswer.

Quoto!!! moltissimi collegamenti con il forum nokioteca trovati con google danno anche a me lo stesso errore
Link to comment
Condividi su altri siti

io risolvo ricaricando la pagina anche se è molto scocciante penso che sia un bug dell'indirizzo che mi sembra sia passato da .it a.net

ps anche io uso firefox 11 ma ho anche lo stesso problema con internet explorer 10

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

io risolvo ricaricando la pagina anche se è molto scocciante penso che sia un bug dell'indirizzo che mi sembra sia passato da .it a.net

ps anche io uso firefox 11 ma ho anche lo stesso problema con internet explorer 10

:worried_anim: a me anche ricaricando la pagina non ci pensa nemmeno a funzionare :crying_anim02: o entro sul forum e vado a cercarmi la discussione che m'interessa o dalle ricerche google non entro :sad:
Link to comment
Condividi su altri siti

:worried_anim: a me anche ricaricando la pagina non ci pensa nemmeno a funzionare :crying_anim02: o entro sul forum e vado a cercarmi la discussione che m'interessa o dalle ricerche google non entro :sad:

hosegnalato questo problema vediamo se oissela ci può aiutare :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

hosegnalato questo problema vediamo se oissela ci può aiutare :wub2:

più che altro il problema è per chi non è ancora membro del forum... fa una ricerca su google trova tra le varie risposte le discussioni di Nokioteca, non riesce ad entrare e va a "bussare" altrove... utente perso :doh:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi, grazie per le vostre segnalazioni. Stiamo indagando su questo malfunzionamento e speriamo di risolvere al più presto. Per agevolarci nella ricerca della causa qualcuno può fare un video riprendendo le azioni che compie per ottenere quell'errore ed eventualmente linkarlo qui?

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un paio di domande oltre a quelle di cui sopra del boss :)

Se dalla pagina di errore

- premete F5

- premete il pulsante di aggiorna pagina del browser

- clikkate sulla barra degli indirizzi e premete invio

la pagina si carica o da sempre errore?

Avete mica una ricerca di google che porta al problema? Ho fatto alcuni test ma funziano tutti i link :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Abbiamo capito qual è il problema e lo abbiamo risolto. Non è necessario che facciate il video che vi avevo richiesto, eventualmente confermateci se è tutto ok o se riscontrate altri problemi.

Grazie per la vostra collaborazione :thumbs:

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo capito qual è il problema e lo abbiamo risolto. Non è necessario che facciate il video che vi avevo richiesto, eventualmente confermateci se è tutto ok o se riscontrate altre problemi.

Grazie per la vostra collaborazione :thumbs:

Ah ecco... :lol: cominciavo a sentirmi un pò stupido :confused: fino a stanotte cen'erano decine di link che mi davano quell'errore ... stamattina funziona tutto :thumbs: Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco... :lol: cominciavo a sentirmi un pò stupido :confused: fino a stanotte cen'erano decine di link che mi davano quell'errore ... stamattina funziona tutto :thumbs:

io pensavo che era mozilla cosi provavo con internet explorer 10 e niente crome e niente oggi con firefox sono riandato nelle pagine che non caricava e ora non ho nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy