Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto X Nokia N8


Vanni Caschetto
 Share

Recommended Posts

Puoi tentare un hard reset da spento la procedura è la seguente:

tenere premuti contemporaneamente i seguenti tasti per almeno una decina di secondi:

- accensione

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

Se non dovesse funzionare le cose sono 2 : se è in garanzia ti conviene portarlo in un centro Nokia,

Se non è in garanzia devi flashare la guida è qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/page__hl__flashare

Link to comment
Condividi su altri siti

r

Puoi tentare un hard reset da spento la procedura è la seguente:

tenere premuti contemporaneamente i seguenti tasti per almeno una decina di secondi:

- accensione

- tasto Menu

- tasto di scatto della Fotocamera

- tasto del Volume – (quello per abbassarlo)

Se non dovesse funzionare le cose sono 2 : se è in garanzia ti conviene portarlo in un centro Nokia,

Se non è in garanzia devi flashare la guida è qui:

http://www.nokioteca...e__hl__flashare

ma nn ce il nokia n8-00 cm faccio ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella guida che feci NON ha una lista, bensì è applicabile alla stragrande maggioranza dei cellulari nokia (N8 compreso). Baste seguire il video ed è semplicissimo, però come ti hanno detto rischi di invalidare la garanzia.

Mi è venuto un dubbio atroce :worried_anim: ma l'ho indirizzato sulla discussione giusta? :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq l'N8 è uscito da meno di 2 anni se non vado errato quindi è per forza in garanzia a meno che tu non l'abbia manomesso o abbia perso lo scontrino...io non flasherei e lo porterei a loro, proprio per non invalidare la garanzia...

inoltre nell'elenco delle cose da fare, la prima era: prendere a mazzate il fratello :D ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq l'N8 è uscito da meno di 2 anni se non vado errato quindi è per forza in garanzia a meno che tu non l'abbia manomesso o abbia perso lo scontrino...io non flasherei e lo porterei a loro, proprio per non invalidare la garanzia...

inoltre nell'elenco delle cose da fare, la prima era: prendere a mazzate il fratello :D ahahah

Ma dai sei cattivo :tongue: ha 4 anni uahahahahah

Edit:al massimo gli fai sparire il giocattolo a cui tiene di più :shifty: ( per la serie bastardi senza gloria :Dito: )

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq l'N8 è uscito da meno di 2 anni se non vado errato quindi è per forza in garanzia a meno che tu non l'abbia manomesso o abbia perso lo scontrino...io non flasherei e lo porterei a loro, proprio per non invalidare la garanzia...

Non è detto, in caso di fattura la garanzia scende ad un anno anzichè 2. Poi comunque basta presentare lo scontrino che è SEMPRE allegato alla fattura, anzichè la fattura stessa per 'fregare' il sistema :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, a me non hanno mai chiesto lo scontrino al nokia point, basta attaccarlo alla suite per vedere se è in garanzia...basta andare sull'icona col salvagente e si vede che è ancora in garanzia...

io eviterei il flash, anche se alcuni cfw sono validi...

ma nokia suite come fa a sapere che il cell è stato comprato (il mio ovviamente) a metà febbraio 2011 ??

P.S. ho attaccato il cell a nokia suite e in "Dettagli dispositivo" alla voce "garanzia" mi dice: impossibile ottenere queste informazioni.... lo fa anche a voi ? (ho aggiornato alla suite 3.4.21).... tempo fa mi diceva che era ancora in garanzia.... potrebbe essere un bug della nuova suite ??

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

ma nokia suite come fa a sapere che il cell è stato comprato (il mio ovviamente) a metà febbraio 2011 ??

P.S. ho attaccato il cell a nokia suite e in "Dettagli dispositivo" alla voce "garanzia" mi dice: impossibile ottenere queste informazioni.... lo fa anche a voi ? (ho aggiornato alla suite 3.4.21).... tempo fa mi diceva che era ancora in garanzia.... potrebbe essere un bug della nuova suite ??

a me a volte lo segna a volte no :confused: ho l'impressione che dipenda da come si "alza alla mattina" nokia suite
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy