Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Pro Edition V5-7 111.040.0704 - 111.040.0904


Recommended Posts

prov520.jpgprov519.jpg

prov514.jpgprov53.jpg

Il firmware è basato sulla nuova leaked di Nokia Belle la versione 111.040.0704 per il Nokia N8 RM-596.

Changelog V5:

- Nuove librerie Qt

- Nuovo Lettore musicale

- Nuovo Nokia Evolve theme. (Guardare nella cartella delle applicazioni eliminate)

- Nuovi Widget Nokia

- Special Pro Edition theme By AttisX

- Installserver integrato

- Lingue disponibili: English, Hungary. Euro3: Cestina-English-Deutsch-Magyar-Polski-Slovencina

- Eliminati sfondi di default

- Eliminate le applicazioni: Maps, Store, Shazam, Social, Adobe Reader, Quick Office, F-Secure, Communikator, Youtube, Ovi Music.

- Effetti di andrenlsbr

- Browser cache: E

- Animazione Boot and log out: E:\\Anim\\startup.mp3, E:\\Anim\\startup.gif, E:\\Anim\\shutdown.gif, E:\\Anim\\shutdown.mp3

- Massimo 10 hs

- Tutte le applicazioni terminate all'uscita

- Qualità foto al 95%

- Video 30 fps

- Video macro con auto focus

- EQ fixatp

- Migliorato Registro

- Nome RDS: Nokia N8

- FOTA elimnato

- Galleria mod

- Applicazioni Messaggi, Orologio, Rubrica, ecc disabilitato startup automatico

- Ricerca file musicali in: Music.

- Possibilità di riprendere download

- Disabilitato SMS a MyNokia

- Ottimizzata e velocizzata UI

- Java premission mod

- Possibilità di cambiare gli effetti in: E:\effects

- Spazio disponbile C: 218MB EN-HUN, 217MB Euro3.

- Rotazione veloce

- Feedback tattile

- Registratore 12H, 256 kbps

- ScreenSaver in lanscape

- Integrato screensaver lettore musicale

- Possibiltà di rinominare le applicazioni

- Possibilità di creare cartelle senza problemi

- USB OTG migliorato

- Modificati suoni di sistema

- Nokia Drop compatibile.

Per eliminare delle modifiche:

- Ripristinare immagine e suono del boot di default:

C:\Private\10202be9\101F8763.txt

C:\Private\10202be9\persists\101F8763.cre

- Eliminare Feedback tattile:

C:\Private\10282bc4\rules\tactile.rul

- Applicazioni chiuse all'uscita (Messaggi, Orologio, Rubrica, ecc.):

C:\Private\10202be9\persists\102858f2.cre

C:\Private\10202be9\102858f2.txt

- Eliminare SceenSaver in landscape:

C:\Private\10202be9\200159ED.txt

- Eliminare la velocizzazione della rotazione:

C:\Private\10202be9\persists\10282F0F.cre

- Eliminare modifiche alla fotocamera:

C:\Private\10202be9\persists\10282EDC.cre

DOWNLOAD: http://www.mediafire.../?c66yuz1gagl19

Modificato da iFraska
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione,se provate queso fw e poi volete riflashare 2.6.2 xeon NON lo fate...il telefono entrera in power loop cio e si accende e poi si spegne-pratticamente brick.L'ho appena fatto.come rimedio ho flashato la versione 11.5 scandinavia dopo di che, quello che desiderate es 2.6.2 xeon.Spero di essere stato di aiuto.Ho usato l'ultima versione di phoenix

Modificato da Doru Urod
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione,se provate queso fw e poi volete riflashare 2.6.2 xeon NON lo fate...il telefono entrera in power loop cio e si accende e poi si spegne-pratticamente brick.L'ho appena fatto.come rimedio ho flashato la versione 11.5 scandinavia dopo di che, quello che desiderate es 2.6.2 xeon.Spero di essere stato di aiuto.Ho usato l'ultima versione di phoenix

Ciao, grazie per le info però questa cosa è risaputa o almeno i più esperti già lo dovrebbero sapere. :)

La versione di Xeon al momento si basa sulla 111.030.0609 mentre questa sulla 111.040.0704 quindi se flasci una versione più aggiornata poi per forza devi fare un downgrade per passare ad una più vecchia. :)

Come se da Belle uno volesse tornare ad Anna non può flashare direttamente Anna, ma fare un downgrade con ilm FW scandinavo e poi Flashare Anna. :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io consiglio di aspettare il cfw di xeon per evitare problemi di bug ecc

scusate la mia ignoranza ma cosa portere questo fw di nuovo rispetto la versione 111.30.609 ?

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per le info però questa cosa è risaputa o almeno i più esperti già lo dovrebbero sapere. :)

La versione di Xeon al momento si basa sulla 111.030.0609 mentre questa sulla 111.040.0704 quindi se flasci una versione più aggiornata poi per forza devi fare un downgrade per passare ad una più vecchia. :)

Come se da Belle uno volesse tornare ad Anna non può flashare direttamente Anna, ma fare un downgrade con ilm FW scandinavo e poi Flashare Anna. :)

morettopoli ho visto in un post su dailymobile che uno c'è riuscito senza danneggiare il telefono...

ragazzi io consiglio di aspettare il cfw di xeon per evitare problemi di bug ecc

scusate la mia ignoranza ma cosa portere questo fw di nuovo rispetto la versione 111.30.609 ?

in pratica qualche nuovo widget , il nuovo lettore musicale e le nuove qt integrate se ho capito bene Modificato da natsu
Link to comment
Condividi su altri siti

morettopoli ho visto in un post su dailymobile che uno c'è riuscito senza danneggiare il telefono...

Grazie per la dritta, sarà stato il classico colpo di fortuna. :) Come detto da molti è difficile effettuare un downgrade senza arrecare danni al terminale se non lo si fa passando prima dal FW scandinavo. :)

Fortunato l'utente che ci è riuscito. :thumbs:

in pratica qualche nuovo widget , il nuovo lettore musicale e le nuove qt integrate se ho capito bene

Dovrebbe essere integrato il nuovo widget delle note (che non vedo l'ora di provare) e il widget del contatore dati, per il resto come detto da te ovvero nuovo lettore musicale che a quanto pare dicono sia una figata e le nuove librerie QT che con la 111.030 creavano problemi. :) Per il resto ci sarà il super lavoro di Xeon. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se capita solo a me ma volendo creare un nuovo profilo nel equalizzatore es -impostazione predefinita-,ed cambiando il nome es test1,salvando,compare il nome abcd ed poi dopo la seconda volta se provo a rinominare abcd in test1 ci riesco.e questo anche con il 2.6.2di xeon.Non e un problema per me,pero ero curioso

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io l'ho disinstallato e ho messo lo xeon 2.8...altra storia per quello che mi riguarda

come già scritto il browser non mi faceva selezionare il servizio di ricerca, inoltre appena ho messo un widget email (normalmente ne ho 4 attivi) è diventato iperlento e la cosa non è cambiata nemmeno dopo averlo tolto e riavviato, l'n8 era praticamente inchiodato

Modificato da ridemore
Link to comment
Condividi su altri siti

ragà, l'ho installato con la lingua italiana, il nuovo browser non funziona nemmeno a pagarlo, non mi fa modificare le impostazioni di connettività, insomma una bufala, adesso provo a flasharlo con la lingua originale, vedo un po che succede

I files di lingua del nuovo browser sono in parte diversi dalle versione precedenti.Ecco perchè non riuscirai mai a farlo partire con i .r05 dei vecchi browser

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy