Jump to content
Nokioteca Forum

Swipeunlock By Kolaysoft + Videorecensione


SkylineR34
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi vi recensisco l'applicazione SwipeUnlock di Alexander Fokin

Questa applicazione porta l'interfaccia di sblocco di MeeGo e Windows Phone 7 anche su Symbian Belle

scr0000022.jpgscr000001qnn.jpg

Ovviamente il programma non si limita solamente a portare la schermata di sblocco,ma permette anche di personalizzarla a proprio piacimento cambiando sfondo,permettendo di ridimensionare l'immagine senza sgranature,di scegliere con quali applicazioni attivare la lockscreen e ultimo ma non per importanza,di poter scegliere in che direzione fare lo swipe,infatti questo programma permette di sbloccare in stile MeeGo da destra verso sinistra o dal Basso Verso l'alto come su Windows Phone.

Oltre alla recensione scritta ho fatto anche una video recensione dell'applicazione:

L'applicazione la potete trovare a 2 euro sul nokia store a questo indirizzo:

http://store.ovi.com/content/264872

Concludo dicendo che a mio parere l'applicazione merita veramente i 2 euro perchè è molto utile e ben fatta,mi raccomando compratela e sostenete il progetto dell'autore

Modificato da SkylineR34
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Installata, sembra funzionare bene! Ogni tanto per una frazione di secondo compare anche la schermata di sblocco originale, ma vabbè, piccolo bug (?) che scomparirà con il tempo. Carino gestire il lettore musicale dalla schermata di sblocco in stile meego, e andare dritti al messaggio in arrivo con un semplice clic sull'anteprima.

Il mio dubbio rimane solo sui consumi, non sono tanto bravo a capire che succede con la ram e con i consumi, perciò chiedo: quanto inciderà quest'app sulla batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

altra memoria occupata in c, altro autostart che rallenta ancor + il dispositivo in avvio....senza contare che volendo, dzlock e 2 tap o sfioramenti sblocchi/blocchi il cell senza toccare mai ne slide ne tasto menù. Il tutto solo per avere uno straccio di swipe e solo sullo sblocco. Ho avuto modo di provarla e nemmeno gratis l'installerei, figuriamoci al prezzo di 2 euro che oggi permettono l'acquisto di ben altre applicazioni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy