Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Applicazioni Su Nokia N8


ironkekko
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi e complimenti per l'interessantissimo sito dedicato a Nokia,

premetto che sono un niubbio ed è da pochissimi giorni che sono possessore di un N8 acquistato da Mw in offerta a 259€.

Vi interpello perchè non riesco ad installare nessuna delle applicazioni presenti su nokia store siano esse utility, multimedia o giochi,

ho scaricato ed installato nokia suite, il cell è collegato in usb al pc, è riconosciuto dal sistema ma quando vado ad esempio ad installare "bussola light" scelgo "scarica sul pc" poi "completare l'installazione sul cellulare" do' l'ok dall'N8, scelgo la destinazione "Memoria di massa E:" poi "installazione in corso"......"preparazione all'installazione in corso"..... attendo un minuto e mi dà "errore di download"!

Ho notato che durante la fase di "preparazione all'installazione in corso" visualizzo l'icona del wifi attivato...

come faccio a risolvere?

Inoltre volevo chiedere lumi riguardo l'aggiornamento a Belle... nokia suite lo ha rilevato, che faccio? aggiorno? conviene?

Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto! :thumbs:

se per caso ti si blocca durante il processo di installazione è perché si ferma per controllare se le tue QT sono aggiornate e in caso non lo fosse le scarica automaticamente per poter far partire il programma...

ora volevo chiederti che versione del software hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto! :thumbs:

se per caso ti si blocca durante il processo di installazione è perché si ferma per controllare se le tue QT sono aggiornate e in caso non lo fosse le scarica automaticamente per poter far partire il programma...

ora volevo chiederti che versione del software hai?

Ciao e grazie per la risposta :)

ho Symbian Anna versione 022.014, data versione software 2011-7-5, Versione personalizzata 022.014.263.03...

Link to comment