Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche


Ilred89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

volevo sapere perchè quando qualcuno commenta o quota un mio commento mi viene fuori la segnalazione in alto a destra mentre quando sottoscrivo una nuova discussione non mi viene fuori niente e devo andare a vederle una per una..

quale può essere il problema??

Grazia

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mmh un'app per iphone in un forum nokia?

E un'app per windowsphone per la sezione di windowsteca magari?

Ma mica dipende dal forum, bensì dalla piattaforma sulla quale si basa. E poi suvvia un minimo di 'apertura' mentale sugli altri marchi male non farebbe comunque :rolleyes:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma mica dipende dal forum, bensì dalla piattaforma sulla quale si basa. E poi suvvia un minimo di 'apertura' mentale sugli altri marchi male non farebbe comunque :rolleyes:

Apertura mentale? Io sono aperto a TUTTA la tecnologia indipendentemente dalla marca =)

Non sono uno di quelli che se usano un wp dicono che l'iphone non è buono, uso tutto senza distinzione.

Non sapevo fosse una questione di piattaforma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le notifiche nella versione mobile del forum sono presenti premendo sul pulsate con i quattro quadratini che trovi in alto a destra dello schermo del tuo telefono ;)

Si si, quello lo so benissimo, io parlavo delle notifiche push o notifiche toast, chiamale come vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy