Jump to content
Nokioteca Forum

Info Microsoft App


tano_mini
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho installato il pacchetto delle app di microsoft però non capisco il significato delle app lync e broadcast.

Su lync ho messo i dati della mail di msn ma mi dice impossibile connettersi, su broadcast mi dice che devo avere un invito <_< mentre onenote dovrebbe essere per usare i dati messi in skydrive vero??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io sto ancora tentando di installarlo per utilizzare prorpio lync :-)

E' la versione 2010 del vecchio office communicator (quello che ci siamo ritrovati sui nostri cell con l'aggiornamento ad anna). E' un software di messagistica istantanea avanzato(prevede anche call, condivisione del desktop e parecchie altre cose) per uso aziendale. Non c'entra niente msn.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie iFraska! Proprio quello che stavo cercando da ieri!

Quindi probabile che su Belle vedremo solo questo primo assaggio di apps Microsoft, mentre per vedere il pacchetto completo con Word, Excel (che sostituiranno definitivamente Quickoffice) dovremmo aspettare un pò di più, magari fino all'uscita di Carla. Che ne dite?

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho installati diciamo più per curiosità più che per utilità, non avendo mai usato programmi tipo OneNote o Lync. Piuttosto vorrei segnalare che a me a volte il widget delle Microsoft App si sdoppia:

scr000007n.png

Spero risolvano questo difetto, che però ripeto, non mi capita spesso (ad esempio è frequente solo se ho il widget Lynk posizionato sopra).

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio quello che mi serviva.. :thumbs:

Però non ho ancora capito una cosa.. per aprire un file word per esempio come si fà..??? a me lo apre in automatico con smart office. da come dice il collegamento sopra deduco che l'aggiornamento è ancora incompleto perchè dovranno uscire excel e word giusto??

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy