Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Zeta


iFraska
 Share

Recommended Posts

Ohh ragazzi, ce l'ho fatta.

Allora....

1) Ho installato la versione swype dei nokia beta labs e il dizionario ITA. (io li ho in C: entrambi)

2) Andare su http://nokiatips.in/...-swype-symbian/

e scaricare "S^3 varf"

3) Estrarre "S^3 varf", dentro c'è un file PenInputLayoutPluginSwype.dll

4) Mettere il file PenInputLayoutPluginSwype.dll in C:/sys/bin (sovrascrive il precedente)

5) R i a v v i a r e

NOTE:

1) Per arrivare alle cartelle di sistema e quindi a /sys/bin sul vostro nokia dovete fare la procedura di sblocco che trovate qui nel forum nokioteca

2) Se avete installato lo swype in E: , ho visto che c'è un ulteriore file da aggiungere, cmq sul link che vi ho indicato è spiegato.

3) Prima di trovare questa soluzione ho provato anche i file che ha fornito il sito N8 fanclub... ma mi andava in errore, non leggeva il dizionario, crashava.

bye!Albe

Scusate, sto provando la procedura ma quando vado a copiare il file come da punto 4 la cartella e:\sys\bin non c'è; ho solo e:\sys e non riesco nemmeno a creare la cartella bin.

Dove sbaglio?

Grazie

Riscusate.....non avevo eseguito bene la procedura di sblocco.

Ora swype funziona perfettamente.

Grazie mille Albe.

Modificato da simik7479
Link to comment
Condividi su altri siti

Devi seguire la guida di fonta.al al post 184.. Non quella che avevo fornito io inquanto è risultata non funzionante.. ;)

grazie per il consiglio, il problema è che se vado su betaLabs mi rimanda allo store dove posso scaricare la versione 1.0 che funziona benissimo, peccato che non c'è per questa versione il dizionario italiano.

Quindi avrei bisogno di scaricare la 2.0 perchè di quella ho trovato il dizionario. La soluzione per la 2.1 che indichi non posso applicarla proprio perchè la 2.1 non è più scaricabile e non trovo nemmeno il dizionario italiano. Pensavo quindi di ripiegare sulla prima versione.

Forse ho capito male io ?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, il problema è che se vado su betaLabs mi rimanda allo store dove posso scaricare la versione 1.0 che funziona benissimo, peccato che non c'è per questa versione il dizionario italiano.

Quindi avrei bisogno di scaricare la 2.0 perchè di quella ho trovato il dizionario. La soluzione per la 2.1 che indichi non posso applicarla proprio perchè la 2.1 non è più scaricabile e non trovo nemmeno il dizionario italiano. Pensavo quindi di ripiegare sulla prima versione.

Forse ho capito male io ?

come non detto, ho trovato prorio qui il file della 2.1 con tanto di dizionario. Proverò quindi ad eseguire le istruzione del post 184.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che sei un pioniere dello swype :P quale è la mod grafica migliore..? Mi attrae quella stile windows..

La Meego mi piace molto, peccato che però se imposto l'italiano mi torna quella classica. L'inglese è bella ma scoccia dover fargli "imparare tutte le parole". :(

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, come vedo il problema swipe non era una follia del mio n8...fa piacere che i nostri symbian siano sempre così solidali tra loro...ora mi accingo a provare questa soluzione ma dove trovo la versione di xeon ? Sul suo sito mi da di continuo file corrotto !

Link to comment
Condividi su altri siti

Non strettamente... l'hack serve solo per sistemare quei due files, dopo potresti anche rimuoverlo.

Il bello dell'hack è che è facilmente reversibile, a differenza dell'installazione di CFW che è molto più invasiva.

Sinceramente, non vedo particolari ragioni per NON fare l'hack del proprio cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, stasera lo swype del mio C7 è impazzito.

Non so come, ma questo per me indispensabile metodo di scrittura funziona solo con la tastiera in orizzontale, mentre in verticale la funzione swype sparisce.

Ho provato a rimuovere il programma ed installare la versione 2.1.4436 segnalata nel blog nokioteca, ma senza successo.

Ho rimosso nuovamente ed ho installato la versione che avevo fino a poco fa, la 2.1.4435 seguendo le indicazioni di Albe; niente, funziona solo con tastiera orizzontale.

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stasera lo swype del mio C7 è impazzito.

Non so come, ma questo per me indispensabile metodo di scrittura funziona solo con la tastiera in orizzontale, mentre in verticale la funzione swype sparisce.

Ho provato a rimuovere il programma ed installare la versione 2.1.4436 segnalata nel blog nokioteca, ma senza successo.

Ho rimosso nuovamente ed ho installato la versione che avevo fino a poco fa, la 2.1.4435 seguendo le indicazioni di Albe; niente, funziona solo con tastiera orizzontale.

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie

Hai l'hack..? Perchè potresti provare questa.. http://xeon.formobiles.info/swype.php

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai l'hack..? Perchè potreti provare questa.. http://xeon.formobiles.info/swype.php

Grazie tano_mini: in realtà non avevo impostato la modalità querty nelle opzioni della tastiera. Una volta fatto, swype si è messo a funzionare sia con lo schermo in orizzontale sia in verticale.

Comunque bella lo swype xeon.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma a voi swype è tornato a funzionare bene come prima? Io l'ho disinstallato perchè questa nuova versione mi dava solo problemi: fino a che scrivevo normalmente tutto abbastanza bene a parte le maiuscole iniziali che venivano impostate random; se poi dovevo tornare indietro a correggere qualcosa non riuscivo a posizionarmi oppure mi scriveva a caso dove non era puntato il cursore.

Altri di voi hanno notato questi malfunzionamenti?

Ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a voi swype è tornato a funzionare bene come prima? Io l'ho disinstallato perchè questa nuova versione mi dava solo problemi: fino a che scrivevo normalmente tutto abbastanza bene a parte le maiuscole iniziali che venivano impostate random; se poi dovevo tornare indietro a correggere qualcosa non riuscivo a posizionarmi oppure mi scriveva a caso dove non era puntato il cursore.

Altri di voi hanno notato questi malfunzionamenti?

Ciao e grazie.

Hai provato con l'update 6 della swype zeta..?? http://xeon.formobiles.info/swype.php

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi scusate ma se scarico e installo direttamente dal sito di xeon la swipe update 6 http://xeon.formobiles.info/swype.php

questa funziona tranquillamente oppure anche per questa versione bisogna andare a manovrare dei file come descritto qualche post indietro, per farlo funzionare?

che differenze ci sono tra quella di xeon e quella dei beta labs presente qui: http://betalabs.nokia.com/trials/swype-for-symbian/download_and_installation?all=1 ?

Quella dei beta labs ha il dizionario italiano v2.1.8951, mentre quello di xeon che versione è?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma se scarico e installo direttamente dal sito di xeon la swipe update 6 http://xeon.formobiles.info/swype.php

questa funziona tranquillamente oppure anche per questa versione bisogna andare a manovrare dei file come descritto qualche post indietro, per farlo funzionare?

che differenze ci sono tra quella di xeon e quella dei beta labs presente qui: http://betalabs.nokia.com/trials/swype-for-symbian/download_and_installation?all=1 ?

Quella dei beta labs ha il dizionario italiano v2.1.8951, mentre quello di xeon che versione è?

Grazie

No no.. Quella di xeon funziona.. Devi solo installarla.. Dovrebbe cambiare un po l'interfaccia grafica se non ricordo male.. Per il file dizionario è fermo alla versione precedente in quanto quella da te postata è appena uscita giusto oggi..

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy