Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wifi A Router Telecom


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Carissimi amici non riesco a connettermi in wifi con un router telecom modello modem adsl2+wi-fi N anche conoscendo la password (premetto che è un contratto telecom imprese).guardando nelle inpostazioni rete wifi mi sembra che le impostazioni siano corrette è cioè:stato interfaccia abilitato/Canale automatico/controllo accesso abilitato.sono andato a dare una guardata anche nella guida di configurazione wifi e.........sorpresa stranamente ho trovato supporrto solo per black barry,Iphone Ipad android e non per altri smartphone.posso avere un aiuto?Una mia idea: penso che sia il router che telecom sta' fornendo al posto dell'alice gate voIP 2 plus wifi Grazie Mario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Controllo accessi abilitato dovrebbe significare che il router permette la connessione solo a quei devices che sono stati abilitati a farlo. Questo vuol dire che tra le impostazioni del router ce n'è una che ti permette di inserire una lista di mac address relativi ai dispositivi che possono connettersi via wifi. Per trovare quello del tuo N8, devi digitare *#62209526#. Quindi aggiungi il valore che ti apparirà alla lista, e dovresti essere tranquillo :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro adm.a questo punto essendo che posso entrare tranquillamente all'interno della configurazione mi basta disabilitare accesso controllo .ed è fatta.poi ci aggiorniamo....comunque grazie|||||||||||e ti quoto!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

una frase ho detto due str****te....scusami!!!!!!appena posso faccio l`operazione e aggiorno....ciao moderator!!!!!!!!

Niente da fare.....ho disabilitato il controllo di accesso ma non riesco lo stesso a connettermi...e come tu mi hai suggerito non mi fa`caricare il mac del nokia nella lista wifi perché cliccando su tutte le zone della schermata non mi fa`scrivere..ho provato anche in aggiorna..carica...carica..ma rimane la stessa schermata e di conseguenza non posso effettuare l`operazione .non so`piu`come poter fare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare.....ho disabilitato il controllo di accesso ma non riesco lo stesso a connettermi...e come tu mi hai suggerito non mi fa`caricare il mac del nokia nella lista wifi perché cliccando su tutte le zone della schermata non mi fa`scrivere..ho provato anche in aggiorna..carica...carica..ma rimane la stessa schermata e di conseguenza non posso effettuare l`operazione .non so`piu`come poter fare..

Riesci ad essere un po' più preciso sul modello del router? In caso può andare anche una foto se non trovi il nome... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riesci ad essere un po' più preciso sul modello del router? In caso può andare anche una foto se non trovi il nome... :)

Mister Ices risolto!!!!!!!ho dovuto cambiare la password di default......e il gioco é fatto!!!!!se per completezza del discorso bisogna che posti la foto del router a beneficio di chi potra`avere lo stesso problema ......ok!!!grazie a tutti.Mario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy