Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Firmware testato per piu di 3 settimane: a parte qualche blocco all'inizio, tutto funziona alla perfezione.

La batteria dura pochissimo, ho installato battery extender ma non sembra riuscire a modificare i parametri (retroilluminazione e roba simile) a seconda del livello di carica

Link to comment
Condividi su altri siti

combiando i font con altri programmi torna tutto apposto

Confermo ciò che dice antarex.

Procedura:

- Installa font zoomer

- cambia il font con uno a caso

- applica e riavvia il telefono

- rilancia fon zoomer e ripristina il font predefinito

- riavvia il telefono e tutto torna a posto

Grazie a tutti e due. :) Mitici. :thumbs:

EDIT: Eseguita la procedura, font cambiato ma quando faccio ripristino torna tutto come da foto postata. :) Va beh, grazie comunque dell'aiuto. :)

Modificato da morettopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho una domanda da fare a XEON:

adesso che è uscito ufficialmente il FW Belle, sono previste nuove versioni del CFW superiori al 2.4.1??? Ho la versione 2.1 e nel caso in cui fosse prevista una nuova revisione, aspetterei tranquillamente la versione nuova per formattare e installare il tutto.

Aspetto pazientemente una risposta.

Grazie.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Wow li stanno caricando sul server a valangate!!! Su Nokia Care Suite ce n'è davvero tanti e i pc continuano ad aumentare, è comparso ora anche il mio 059D754!!!

ps. butto lì una domanda, più che altro per curiosità visto che aspetterò al 99,9% la 2.5 di Xeon prima di rifleshare. Se uno volesse passare dalla leaked alla versione belle ufficiale, quale procedura bisogna seguire? apro una discussione ad hoc o sapete consigliare dove si possono trovare queste info? thanks! :shifty:

pps. riposto qui visto che siamo un pò OT. Belle dice "Presente" anche sul mio Nokia Suite!

belle.jpg

Modificato da steci
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ps. butto lì una domanda, più che altro per curiosità visto che aspetterò al 99,9% la 2.5 di Xeon prima di rifleshare. Se uno volesse passare dalla leaked alla versione belle ufficiale, quale procedura bisogna seguire? apro una discussione ad hoc o sapete consigliare dove si possono trovare queste info? thanks! :shifty:

Se "Nokia Suite" te lo da disponibile basterebbe fare una reinstallazione firmware e dovresti combinare così. :) altrimenti DOWNGRADE (info in prima pagina), installazione Anna ufficiale e poi Belle. :)

EDIT: Come pubblicato da Steci anche a me è uscito l'aggiornamento con P.C. 059D607 CV ITA

Modificato da morettopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho una domanda da fare a XEON:

adesso che è uscito ufficialmente il FW Belle, sono previste nuove versioni del CFW superiori al 2.4.1??? Ho la versione 2.1 e nel caso in cui fosse prevista una nuova revisione, aspetterei tranquillamente la versione nuova per formattare e installare il tutto.

Aspetto pazientemente una risposta.

Grazie.

Dato che la versione su navifirm è identica a quella su cui si basa attualmente S^4 Xeon 2.4.1,non ho in programma,per il momento,di rilasciare un nuovo cfw.

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon scusa se la domanda è già stata fatta, ma dato che vedo che leggi ti voglio chiedere un parere.

Da quando ho installato la 2.4.1 (prima avevo provato la 2.3) noto un eccessivo consumo della batteria, soprattutto usando internet (opera)

Può essere un problema di flash... o del firmware (dato che leggo altri con durata batteria inferiore al recente passato)?

Grazie mille e ancora complimenti per il tuo lavoro, aspetto, senza tanta ansia, la 2.5 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

come devo fare per installare la versione ufficiale di nokia belle avendo la versione 2.4 di xeon??

la vorrei provare...

Ragazzi per rispondere a questa domanda ho aperto questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218770-da-belle-leaked-a-belle-ufficiale/

Venite a parlarne là così non intasiamo il thread di Xeon!

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon scusa se la domanda è già stata fatta, ma dato che vedo che leggi ti voglio chiedere un parere.

Da quando ho installato la 2.4.1 (prima avevo provato la 2.3) noto un eccessivo consumo della batteria, soprattutto usando internet (opera)

Può essere un problema di flash... o del firmware (dato che leggo altri con durata batteria inferiore al recente passato)?

Grazie mille e ancora complimenti per il tuo lavoro, aspetto, senza tanta ansia, la 2.5 ;)

secondo me dovresti provare la differenza della durata con il belle ufficiale per capire se è un problema del cfw o prorio del fw di base.

Link to comment
Condividi su altri siti

Procedura da eseguire:

- Installare per primo "PixiEnablerNOCS" (consiglio in E: perché sono 40 MB di spazio)

- Installare "Microsoft App" (installa in C: in automatico)

- Riavviare il telefono e dovrebbe funzionare senza problemi.

:thumbs:

grazie,

nel configurare linc si deve mettere una qualsiasi account o se ne deve creare uno nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che la versione su navifirm è identica a quella su cui si basa attualmente S^4 Xeon 2.4.1,non ho in programma,per il momento,di rilasciare un nuovo cfw.

Grazie Xeon.

Domanda per tutti gli utilizzatori del CFW By XEON:

Chi ha seguito e provato lo sviluppo di molti CFW di Xeon, sapete consigliarmi se vale la pena passare dalla 2.1 alla 2.4.1 oppure le differenze sono cosi poche che mi conviene aspettare una futura revisione 2.5???

Secondo il mio parere, la 2.1 è già buona e veloce, la 2.4.1 cambia di molto la situazione????

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware non è un app che si può installare tramite un .sis.

O flash o niente.

Se collego il telefono alla suita, diversamente da quanto accadeva fino a stamani, mi propone di reinstallare il firmware. Ora, ovviamente non voglio mettere in dubbio la tua parola dato che evidentemente ne sai + di tutti qui dentro... ma la domanda è... se lo faccio che succede???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy