Jump to content
Nokioteca Forum

Anna 1/2 E 2/2 E Set Di Lingue


lilli333
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho comprato 3 giorni fa un nokia n8 PC 059D4X3, cioè brand T-Mobile Germania. Il software è già aggiornato ad Anna (non l'ho messo io) con versione personalizzata 022.014.292.06 e il telefono è in italiano in ogni sua parte. Ora mi chiedo: cercando aggiornamenti ho trovato i pacchetti 1/2 e 2/2 di Anna, se li installo rischio di perdere la lingua italiana essendo un telefono tedesco? O non corro rischi non essendo un aggiornamento di firmware? :mumble:

Altra cosa: digitando *#0000# trovo che il set di lingue installato è il 022.014.02.01. C'è un modo per sapere se contiene l'italiano, e se un giorno dovessi aggiornare il firmware se perderei la lingua?

Chiedo scusa se ripeto domande già fatte ma ho letto parecchie dicussioni e non ho trovato niente a riguardo! :sad:

EDIT: Risolto! Ho aggiornato e l'italiano è rimasto :) E vi dirò di più, se avessi chiesto subito a chi mi ha venduto il telefono quello che ho chiesto a voi avrei scoperto che il mio n8 è nato con l'italiano! :D Quindi tranquilli tutti quelli che hanno lo stesso product code :)

Modificato da lilli333
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy