Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800


giofio
 Share

Recommended Posts

Hai ragione, non è paragonabile.. Il Lumia 800 purtroppo non lagga, dura più di mezza giornata, e non serve uno zaino per portarlo in giro :( che fregatura :(

sei il primo che dice che il galaxone lagga... mi sa molto di parte sta risposta! ;)

poi il discorso delle dimensioni èmolto soggettivo, a me piace così! come ad altri utenti... se a te non piace è un fatto tuo ;-)

ps

e ti parlo da fan di nokia :)

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, non è paragonabile.. Il Lumia 800 purtroppo non lagga, dura più di mezza giornata, e non serve uno zaino per portarlo in giro :( che fregatura :(

Dai Lombo cazzo il Lumia nn é paragonabile ne al SGS2 ne ad Iphone4(NB), non é che ció che piace a te ce lo devi sempre propinare.....forse il 900 potrà cominciare a competere sempre se Apollo farà diventare Wm7 un po piú appetibile....

Link to comment
Condividi su altri siti

sei il primo che dice che il galaxone lagga... mi sa molto di parte sta risposta! ;)

poi il discorso delle dimensioni èmolto soggettivo, a me piace così! come ad altri utenti... se a te non piace è un fatto tuo ;-)

Non sono affatto il primo, la percentuale di insoddisfazione degli utenti Samsung parla da sé!

Ovviamente per le dimensioni è un fatto mio, mi sembra ovvio!

Anzi, tutto ciò che dico io sono pensieri personali, è anche questo molto ovvio

Dai Lombo cazzo il Lumia nn é paragonabile ne al SGS2 ne ad Iphone4(NB), non é che ció che piace a te ce lo devi sempre propinare.....forse il 900 potrà cominciare a competere sempre se Apollo farà diventare Wm7 un po piú appetibile....

Questo lo dici tu che non è paragonabile, già quella merda di HD7 che uso grazie a quel gioiello di WP7 è una scheggia molto più del mio iPhone 4. E sai quanto io faccia fatica ad ammetterlo :lol:

Nel tempo in cui tu entri una volta nelle impostazioni io ci sono già entrato ed uscito 3 volte e girandomi anche tutti i tab!

Modificato da Lombo™
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono affatto il primo, la percentuale di insoddisfazione degli utenti Samsung parla da sé!

Percentuale di insoddisfazione? :wacko:

Ti assicuro che non ho MAI visto uno scatto, nemmeno con il processore settato a 500 Mhz!

E WP l'ho usato che basta dato che un mio amico possiede un Omnia 7, quindi ho un'idea di cosa significa andare spediti :lol:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè il Galaxy Gio' di mio padre con processore 800mhz va a scatti che è una bellezza

Ma qui si parla di device di fascia alta, con caratteristiche più basse sono il primo a dire un qualsiasi Android non sta dietro ad altri OS della stessa fascia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai Lombo cazzo il Lumia nn é paragonabile ne al SGS2 ne ad Iphone4(NB), non é che ció che piace a te ce lo devi sempre propinare.....forse il 900 potrà cominciare a competere sempre se Apollo farà diventare Wm7 un po piú appetibile....

dai ma lo fa a posta!!! mi sembra palese... è inutile rispondergli...

Percentuale di insoddisfazione? :wacko:

Ti assicuro che non ho MAI visto uno scatto, nemmeno con il processore settato a 500 Mhz!

E WP l'ho usato che basta dato che un mio amico possiede un Omnia 7, quindi ho un'idea di cosa significa andare spediti :lol:

ahahahahah tutti insoddisfatti... hai sentito??? :D

anche tu suppongo!! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

beh di insoddisfatti di galaxy s2 ce ne sono eccome!! sapessi in vari forum che frequento quanti dal galaxy sono passati al sensation?? e sapessi quanti con il sensation sono passati ad s2!!! e tutti e due i tipi con la stessa risposta poi: "galaxy s2/sensation è tutt'un'altra cosa che sensation/galaxy s2!!" :lol:

dire che va a gusti la cosa mi sembra alquanto sottinteso!

ritornando a parlare del Lumia e di windows è vero, fa paura la sua velocità, e mi secca terribilmente dirlo anche a me! :lol: vedersi a fianco un device single core che corre più di te fa PAURA!!! :lol:

e si ikki, questo lumia (o win in generale) è molto più veloce e fluido di iphone 4/s2/e chi più ne ha più ne metta!! manca solo il market per decretarne la completa superiorità! e non venire fuori dicendo che non ti piace l'interfaccia perchè non piace A TE, come A ME non piace ios ad esempio! "de gustibus non disputandum est" diceva quello! e credimi quello la sapeva lunga! :lol:

ritornando in tema ho scoperto che manca il gyroscopio su questo 800!!! è vero?!? :blink:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei essere di parte, sapete tutti che mi piace WP7 e che molto probabilmente sarà il mio prossimo OS, però devo dire che a mio parere la navigazione su S2 rimane la migliore (ho sempre la possibilità di smanettare con un Omnia 7 di un mio amico, purtroppo non ho ancora provato la seconda generazione di terminali).

A parte le dimensioni del display che non c'entrano con l'OS, l'Omnia tendeva, in certi casi, a rovinare le pagine non avendo inoltre un buon rendering della pagina. Poi il feedback del pinch-to-zoom mi è sembrato decisamente meglio su S2 sebbene le differenze siano minime.

Sono entrambi ottimi browser, però se dovessi scegliere resterei su quello di Android.

Inutile dire che le differenze hardware non sono trascurabili, però se si vuole fare un confronto indipendente da tutto e solo sul browser, questo è il mio parere :)

Ora non mi esprimo sulla nuova generazione di WP Mango, ma sembrano pressoché simili:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei essere di parte, sapete tutti che mi piace WP7 e che molto probabilmente sarà il mio prossimo OS, però devo dire che a mio parere la navigazione su S2 rimane la migliore (ho sempre la possibilità di smanettare con un Omnia 7 di un mio amico, purtroppo non ho ancora provato la seconda generazione di terminali).

A parte le dimensioni del display che non c'entrano con l'OS, l'Omnia tendeva, in certi casi, a rovinare le pagine non avendo inoltre un buon rendering della pagina. Poi il feedback del pinch-to-zoom mi è sembrato decisamente meglio su S2 sebbene le differenze siano minime.

Sono entrambi ottimi browser, però se dovessi scegliere resterei su quello di Android.

Inutile dire che le differenze hardware non sono trascurabili, però se si vuole fare un confronto indipendente da tutto e solo sul browser, questo è il mio parere :)

Ora non mi esprimo sulla nuova generazione di WP Mango, ma sembrano pressoché simili:

vorrei sottolineare: galaxy s2 un pochino più veloce con processore dual core e accelerazione hardware!!! :lmaosmiley: questo windows è FENOMENALE!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ovvio, ripeto di nuovo se fossero a pari hw non ci sarebbero storie ma se devo fare una scelta indipendentemente dall'hardware e dal prezzo sceglierei comunque GS2 (non ho citato la presenza di flash player prima).

Windows Phone è una bomba, non c'è dubbio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Windows phone è un ottimo SO....sotto tutti gli apsetti. Ovviamente non accontenterà quella fascia d'utenza smanettona che però è sempre un numero limitato rispetto alle vendite globali.

A me piace un sacco, magari non è bellissimo da vedersi ma ha molti pregi. Meglio fare 10 cose per bene che 30 fatte male ;)

PS: quei video andrebbero fatti senza far caricare i flash all' SGS2 giusto per avere un confronto realmente "alla pari" :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il galaxy s2 ha un dual core (vabbè che la tecnologia si sta evolvendo e c'è sempre bisogno di nuova potenza) sopratutto per il fatto che android pesa una cifra e richiede grande potenza di calcolo,quindi non per questo deve essere un punto a sfavore di gs2,evidentemente wp7,non ne ha bisogno per ora (anke nokia con symbin non sentiva l'esigenza,e anche iphone4 non sentiva l'esigenza,infatti si diceva: e ma iphone4 fa tutto come il GS2 dual core mentre lui ha il singol core)

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Percentuale di insoddisfazione? :wacko:

Il primo risultato che ho trovato:

http://apple.hdblog.it/2011/09/09/liphone-4-soddisfa-tutti-apple-vince-il-premio-j-d-power-per-la-quarta-volta/

Per farla breve, il 95% di chi compra Apple come prossimo prodotto rimarrà nella stessa casa. Per le altre case le percentuali sono estremamente più basse, tanta, troppa gente non vede l'ora di cambiare perché non si trova bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Il primo risultato che ho trovato:

http://apple.hdblog.it/2011/09/09/liphone-4-soddisfa-tutti-apple-vince-il-premio-j-d-power-per-la-quarta-volta/

Per farla breve, il 95% di chi compra Apple come prossimo prodotto rimarrà nella stessa casa. Per le altre case le percentuali sono estremamente più basse, tanta, troppa gente non vede l'ora di cambiare perché non si trova bene

Se se prende in considerazione Apple il discorso non regge, son d'accordo!

Però si parlava di un terminale e io ho sentito veramente pochi che si lamentavano del proprio Gs2 o Sensation, ovvio che se prendiamo in considerazione le case che producono tutti i device Android l'insoddisfazione cresce d molto, insomma ci son tanti flop.

Ma il discorso vale anche per Windows Phone (purtroppo), molti hanno venduto il proprio device per noia o altro e non rifaranno a breve lo stesso acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh di insoddisfatti di galaxy s2 ce ne sono eccome!! sapessi in vari forum che frequento quanti dal galaxy sono passati al sensation?? e sapessi quanti con il sensation sono passati ad s2!!! e tutti e due i tipi con la stessa risposta poi: "galaxy s2/sensation è tutt'un'altra cosa che sensation/galaxy s2!!" :lol:

dire che va a gusti la cosa mi sembra alquanto sottinteso!

ritornando a parlare del Lumia e di windows è vero, fa paura la sua velocità, e mi secca terribilmente dirlo anche a me! :lol: vedersi a fianco un device single core che corre più di te fa PAURA!!! :lol:

e si ikki, questo lumia (o win in generale) è molto più veloce e fluido di iphone 4/s2/e chi più ne ha più ne metta!! manca solo il market per decretarne la completa superiorità! e non venire fuori dicendo che non ti piace l'interfaccia perchè non piace A TE, come A ME non piace ios ad esempio! "de gustibus non disputandum est" diceva quello! e credimi quello la sapeva lunga! :lol:

ritornando in tema ho scoperto che manca il gyroscopio su questo 800!!! è vero?!? :blink:

Mah dai, io ormai mi saró fatto odiare e me ne scuso ma bisogna essere obbiettivi, win non é affatto piú veloce di Android é solo piú leggero e ottimizzato solo per un certo tipo di hardware, il fatto che il browser poi se la cava quasi alla pari non é un punto a suo favore perché per quello che ho detto prima e per l'assenza del flashplayer dovrebbe essere superiore e invece non lo é, per il resto a me non piace la UI e questo ti do atto é soggettivo, il resto é peró oggettivo non sono paragonabili come idea di OS e per quanto possa essere bello il lumia come Device é inferiore poi tu convinciti del contrario che non c'é problema, nb che io non sono fan di Ios e della sua ultima versione peró tra lui e wm7 c'é un abisso, pensa con Android....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy